Quote:
Originariamente inviata da White Guy
Ormai,al giorno d'oggi come sappiamo ci sono sempre più casi di bullismo ,o comunque di manifestazioni violente da parte di ragazzini/e...eppure ogni cavolo di volta che per esempio si sente al tg parlare dei teenager non si sente mai parlare di questo "fenomeno"(almeno io non ho mai sentito cose così) mentre si continua a difendere continuamente i ragazzi anche quando bullano,e fanno cose cattivissime.Senza contare che molto spesso quando i ragazzi subiscono bullismo i genitori molto spesso minimizzano la cosa.è come se non volessero accettare la realtà e parlare sempre in modo diverso di quello che è.non so se avete capito,la domanda quindi è perchè si tende continuamente a nascondere la realtà???non si accetta quello che succede???
|
L'adolescenza è considerata quasi unanimamente la punta di diamante di una intera vita (se ne parla anche in un recente topic...). Perchè rovinare un'età così bella, gioiosa e spensierata rivelando che in realtà è per molti l'età dell'ignoranza, della sopraffazione, dell'eccesso?
No, meglio non lasciare parlare quelle poche voci lamentose (poveretti...) che rovinano tutto con la loro incapacità. "Se non sono riusciti a farsi rispettare, la mancanza è solo la loro": questo è il pensiero che cova chiunque minimizzi la questione.