Io ODIO l'uso di 'sto termine idiota.
Perché non chiamare le cose con il loro termine giusto, ovvero, fare conoscenza con persone non escludendo un interesse non amicale?
Di fondo, spiegatemi una volta per tutte che problema c'è a conoscere un'utentessa sul forum che incuriosisce in un'ottica non amicale?
Se uno è rispettoso della persona, ci parla, ci esce, la frequenza e magari, oltre ad un'amicizia, nasce una relazione o solo intimità, che problema c'è?
Premesso ciò, visto che è veramente fastidioso leggere sempre quest'insofferenza di fondo, rispondiamo...
Quote:
Originariamente inviata da SonoRovinato
2) Forse ho paura di prendere una cotta di una persona che non conosco, e ad eventuale incontro (improbabilissimo) rimanere deluso sia da parte mia che da parte sua...per aspetto fisico, per carattere. E se non dovesse piacere a me, io avrei il problema a dieglielo per non offenderla, perchè ad invertiti ruoli...io mi suiciderei
|
Io ho conosciuto un po' di persone dal vivo che ho consociuto prima in Internet.
E' normale che siano diverse dal virtuale. Rimani deluso? Avanti un'altra.
Non ti piace? Non è necessario dirglielo se non insiste, si può usare un po' di tatto e poi... Io mi sono sentito dire che facevo cagare e che non piacevo e sono ancora al mondo nonostante mi abbia reso più scettico di avere ascendente.
Quote:
3) Forse perchè ho sempre sostenuto che io non ci ho mai provato con nessuna, e non l avrei mai fatto
|
O vuoi relazioni ed intimità o no.
Nel primo caso DEVI socializzare, punto.
Quote:
4) Forse perchè ho paura che un utente avendo visto la mia foto, si sia presa una cotta per la foto e non per me, oppure perchè magari nelle foto sembro un bell'uomo, ma dal vivo faccio cagare
|
Finché non conosci non lo sai e poi la tua interiorità traspare da ciò che scrivi qui.
Io, per evitare delusioni altrui, non ho mai nascosto la mia esteriorità qui.
L'unica impressione distorta di me è legata al mio modo di pormi qui: molte utentesse continuano a ripetermi che parlo troppo esplicitamente di sesso e, esponendo certi pensieri "avanguardisti" al riguardo, do un'immagine di me come di marpione, maniaco, fissato, interessato solo a quello, pretenzioso di una persona eccessivamente disinibita (mi sono sentito dire "non sarei mai all'altezza delle tue aspettative").
Peccato che io sia MOLTO diverso nella realtà ed infatti la gente rimane stupita che non salti addosso o sia molesto ma che anzi una persona sensibile e rispettosa.
Come vedi da questo esempio, è un rischio che si deve correre.
Io stesso sono attratto e trovo interessanti molte utentesse qui però sono consapevole che il coinvolgimento mentale ci potrebbe essere (e non è detto che ci sia) solo DOPO una frequentazione dal vivo.
Quello fisico è più semplice ed immediato. Quasi sempre il primo impatto dal vivo lo conferma o smentisce.
Quote:
5) Forse ad eventuale incontro, ho paura a non sembrare quel che appaio nei miei commenti dove cerco di fare a tutti i costi simpatico sparando battute a raffica, ma una cosa è scriverle le battute, e una cosa è farle nella realtà.
|
Io ho incontrato un po' di utenti del forum (utentesse incluse) sia in gruppo che da soli.
Mi è sempre importato essere me stesso e passare del tempo con la persona e conoscerla.
Non m'interessa che sia un giullare e non credo di essere l'unico a pensarla così
Quote:
6) Anche se l avrei dovuta mettere all'inizio, se dovessi mandare un mp (anche leggendo il trhead di andre71to che mi ha dato la conferma) ho paura che non mi rispondano, magari perchè mi hanno letto e sanno che sono un 42enne che non ha mai avuto una fidanzata
|
Se c'è gente di qui che ha accettato di uscire con un 36enne che parla su un forum solo di sesso e dice che andrebbe a letto con quasi chiunque non vedo perché non dovrebbero uscire con te
Se non si applicano pregiudizi, chiunque è meritevole di essere frequentato e non è l'età anagrafica o i trascorsi relazionali a renderlo interessante ma ciò che lui è.
Quote:
7)Beh...un po per quello che ho scritto su...mi vergogno della mia età.
8) ho paura anche "dell'amore a distanza"...ho paura perchè credo d esser geloso. Chi mi dice che mentre chatto con lei, abbiamo un rapporto a distanza lei nel frattempo nella realtà...al primo ragazzo che incontra ci va a letto.
|
Consiglio spassionato per tutti: evitate come la peste le relazioni a distanza.
Molte persone qui dentro hanno bisogno di una persona PRESENTE ed hanno appunto un'insicurezza tale da non riuscire a gestire una relazione a distanza.
Quote:
Originariamente inviata da Sid1986
almeno non qui
|
Completamente in disaccordo.
Qui ci sono persone decisamente attraenti ed interessanti che giustificano la voglia di tentare di conoscerle e capire se si può andare oltre la conoscenza/amicizia.
Se si dovesse escludere a priori significherebbe ammettere che una persona fs non deve avere relazioni oppure, per molti che non hanno occasioni dettate dall'evitanza, condannarle alla certezza di non poter conoscere nessuna persona.
Ovviamente non è la finalità del forum e non lo si deve usare per questo scopo: è un effetto collaterale.
Quote:
Originariamente inviata da SonoRovinato
si si vabbè...si sa che sono in molti a farlo. Quanti raduni avete fatto voi altri?? ehhh? e magari tra voi c è scapata pure na trombattina
|
Ma certo, basta ipocrisia.
Ci sono utenti che sono qui solo per broccolare: non scrivono post, lurkano e contattano altri utenti allo scopo di broccolo.
Ci sono utenti che tirano le rete e pasturano con tutte, altri che contattano sistematicamente quelle della propria regione, gente che chiede subito la foto, la taglia di reggiseno e propone uscite dopo 3 frasi.
E' anche vero che nel forum e nei raduni sono nate coppie e flirt.
Perché negarlo? Che male c'è?