Bene, oggi sono andato al mare come avevo detto.
Eravamo io e tre persone che conoscevo più altre 3, tra cui una ragazza poco carina.
Nel complesso è stata una bella giornata, sono uscito alle 8:15 e sono rientrato alle 19:45...nn accadeva da...bhooooo!!!
Ho incontrato poche difficoltà:
-La sistemazione degli asciugamani. Ero rimasto un pò tagliato fuori dal gruppo dato il casino che c'era in spiaggia e mi sentivo per l'appunto tagliato fuori, escluso. Oltretutto avevo vicino al mio asciugamano solo questa ragazza poco carina (per nn dire gran cesso
) quindi neanche avevo la spalla di un "amico" vicino. Dopo aver indugiato mi sono spostato vicino ai miei 3 "amici" e mi sono sentito meglio, lontano da quella cattivona!
-La marea di gente che c'era al mare. Mi sentivo un pò osservato ma devo dire che oggi questo aspetto ha contato poco..sono sempre stato occupato a giocare a pallavvolo o racchettoni o altro e quindi nn ho avuto modo di pensarci piu di tanto.
-Una nuova conoscenza. Ad un certo punto questi miei "amici" hanno voluto raggiungere una loro amica che stava allo stabilimento affianco. Sono andato con loro, come potevo restare solo con quelle 3 persone che avevo appena conosciuto?!
Questa amica era una spigliata, mi sono sentito a disagio perche loro avevano cose da dirsi e io mi sentivo un pò un cretino che stava la e annuiva..ogni tanto mi inserivo ma nnt di che!
Mi è andata bene nel complesso...ci fosse stata anche una ragazza che doveva venire e che poi nn è piu venuta che è una figa spaziale le paranoie sarebbero raddoppiate come minimo!