Quote:
Originariamente inviata da Antonio90
Teorie del complotto FTW. Ripeto che se le cose NON le scrivi non te le possono leggere dentro al cranio da dietro FB.
Per il fatto di nascondere tutto intendevo agli utenti ovviamente, è chiaro che le pubb che vedi sono sulla base di quello che pubblichi ma ti svelo una cosa, pure google fa lo stesso (addirittura adatta i risultati di ricerca in base all'IP) e un infinità di altri siti di cui non sospetteresti mai. Se ci tieni alla privacy al 100% usi TOR e te ne stai nel deep web perchè qui dove sei ora in molti ti possono osservare se vogliono, non tutti perché ci vogliono le conoscenze ma cmq molti nel mondo.
Peccato che di solito chi tira fuori sti discorsi di privacy, lo fa per lamentarsi e tirare su un polverone per poi navigare in tutta tranquillità 5 min dopo illuso di essere totalmente nascosto. Se davvero vi importasse della privacy, credetemi fareste molto di più per pararvi le chiappe.
E' cmq è gratuito, perché di tasca tua non devi tirare fuori un euro, niente a meno che non vuoi fare delle inserzioni. Secondo il tuo ragionamento manco google è gratuito, manco you tube e altri milioni di siti dove non paghi.
|
Io infatti mica dico che ti regalano qualcosa, non solo facebook.
E della privacy me ne frega meno che meno.
Teoria del complotto poi, ma che me ne frega a me, con tutti i problemi che ho, di facebook e di quello che ci fanno coi nostri/vostri dati.
Però non chiamiamo le cose per quello che non sono: non paghi un euro ma non è gratis. Puoi nascondere i tuoi post agli utenti.. ma finiscono comunque archiviati per scopi commerciali.
PUNTO.