Quote:
Originariamente inviata da tino
arrivare a 50 anni,e non essere riuscito a combinare niente nella vita,dico in generale,aver buttato via gli anni piu belli della nostra vita,l,adolescenza dove tutti sperimentano le loro prime avventure,forse ci e mancato qualcosa tutta colpa della fobia sociale,timidezza,autostima e chi ne a piu ne metta,noi siamo come un diesel che senza preriscaldamento non va in moto,ecco questo ci e mancato nell adolescenza
|
Il passato come dice la parola stessa e passato quindi è inutile pensarci non potrai mai cambiarlo.
il futuro non esiste (perchè devi ancora raggiungerlo e quando l'hai raggiunto è diventato passato) Quindi non ha senso pensarci.
Resta il Presente. Ecco cerca di vivere quello nel migliore dei modi e come dice MarcheseDelGrillo se hai dei problemi rivolgiti a qualcuno.
Come succede nel tuo lavoro quando le persone hanno problemi con la loro macchina vengo da te per farla aggiustarla cosi si può in un certo senso fare con la mente dell'umano..
Sempre tornando al paragone con le auto..più si rimanda e più le cose peggiorano. Io per quanto riguarda le auto spesso ho rimandato rimandato fino a che non sono rimasto a piedi.