Quote:
Originariamente inviata da pain2
Quote:
Originariamente inviata da giova88
Quote:
Originariamente inviata da Kai
Quote:
Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_
ma è 1 post vekkio :lol:
|
è questo il punto....prima mi fidavo di una cosa come le donne che pensavo fossero davvero la vita stessa....oggi sono certo che non è cosi e che cmq le donne non hanno mai rappresentato il bene....basta pensare che molte sono di ideale fascista.... :wink:
|
ah verooooo....
io molte delle mie amiche appena conosciute avevano ideali fascisti/razzisti ecc...ecc...
poi mi sono messo a ragionarci a 4 occhi e a lungo andare, nelle discussioni politiche, praticamente tutte a dire "si in effetti giova ha ragione...." :lol:
ma dipende anche dall'età.
Più che altro fino all'adolescenza anni molte persono tendono ad acquisire quello che l'ambiente gli regala---> ergo tanto odio e disprezzo e alla fine la moneta con cui si ripaga se nessuno ti ferma un momentino per farti ragionare è la stessa.
|
e nn dimenticare neanke ke da bambini si è delle spugne, al 90% si acquisiscono gli ideali politici dei proprio genitori
|
infatti...ma è anche per questo che alla fin fine non condanno nessun (almeno prima provo a ragionarci).
Perchè mi ricordo di quando ero giovanissimo (no nche ora non lo sia
) ed ero cattolico convinto, mi ricordo di quando non capivo l'omosessualità, mi ricordo di quando offendevo senza pensare...
alla fin fine buona parte del nostro cervello si nutre di ciò che la società gli offre; le persone che sono capaci a distaccarsi da essa sono poche e in ogni caso non è sempre così facile se si è abituati a non concedersi mai del tempo per ragionare tra sè e sè.