FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 20-12-2006, 17:57   #1
Esperto
 

Carissimo Giordano,
ero incerto se risponderti oppure no però dato che ce l'hai proprio con me visto che sei andato a ripescare dei post vecchissimi per sentenziare secondo me inutilmente su di essi ho deciso di scriverti per dirti alcune cose.
Innanzitutto per quanto concerne il post sull'abbigliamento voglio dirti: è vero noi uomini guardiamo l'abbigliamento della donna... però sappi che anche se la donna non si veste in un certo modo ma ha le carte in regola seduce comunque. Per l'uomo è diverso... Posso vestirmi "moderno" (posto che il mio abbigliamento sia antico, cosa sulla quale ho forti dubbi) ed essere a disagio dentro di me o comunque avere blocchi psicologici, per non parlare anche di altre cose come l'intraprendenza che manca e, se vogliamo, il fisico non proprio perfetto, e quindi essere allo stesso punto di quando sono vestito a dire di qualcuno da 35 enne. Col risultato che non acchiappo comunque ma almeno sono a mio agio. . Che poi il fatto dell'abbigliamento è da aborrire secondo me... e molti ragazzi nel forum mi danno ragione. Dare giudizi gratuiti su una persona in base a come si veste denota pressappochismo secondo me. Attento: non sto dicendo che chi si veste moderno è tamarro, anzi lo rispetto. Ma come io rispetto gli altri voglio che gli altri rispettino me e le mie idee.
Per quanto riguarda il post numero due... hai considerato che magari conosco si diverse donne ma forse sono solo amiche se non addirittura qualcosa di meno? Hai considerato che oltre parlare con loro non faccio altro? Hai considerato che anche volendo c'è un blocco interno a me stesso che non mi permette di andare oltre una semplice amicizia, blocco che insieme ad altre turbe mie personali e infusemi dal mondo circostante delle quali non sto ora a parlare contribuisce a farmi essere timido e chiuso come in effetti sono? Hai considerato che malgrado tutti questi amici non faccio una gran vita mondana?? E che comunque loro li vedo solo in determinati contesti e momenti? Come vedi il tuo giudizio gratuito sulla mia "guarigione" potevi tenertelo per te dal momento che essa non esiste. E quel poco che riesco ad ottenere lo ottengo con sudore di sangue... sudore mio. Se fossi guarito, te lo garantisco, mi asterrei da frequentare questo portale. Ma come vedi se ancora ci sono è per validi motivi. Non mi sognerei mai di venire a sparare cavolate per ferire gli altri. Se scrivo qua è solo per sfogarmi di qualcosa di cui posso parlare solo con chi come me è in questa situazione.
Spero di essere stato chiaro su come la penso. Non ho rancore verso di te ma mi pareva giusto controbattere a quanto affermavi a torto.
Cordiali saluti.
Rispondi


Discussioni simili a per giordano
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
per giordano mariobross Timidezza Forum 3 21-12-2006 22:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2