Beh, innanzi tutto un grazie
per avermi concesso l'opportunità di replicare..
Rileggendo il mio primo post, effettivamente mi rendo conto che cio che ritengo cosa, di per sè, già sufficientemente esaustiva, potrebbe risultare ai tanti un inutile accozzaglia di ciarle divaganti,
come sostenere che sorridere non vuol dire Solo Ostentare Le Emozioni,
ma è indispensabile ad illuminare un sentiero non sol comandato dagli istinti o dal fato,ma da un Coraggio Unico Oltre Restrinzioni Esistenziali,
condizione necessaria per comprendere che la vita va vissuta costantemente tra il dualismo dell'Ancorarsi Morbosamente O Respirarne Essenza.
E' vero, hai ragione, a volte mi piace dilungarmi inutilente quando in fondo sarebbero bastate anche 'solo tre parole' ..
Dulcis in fundo, per rispondere brevemente alle tue richieste, non si tratta di sola curiosità, questa è forse stata in incipit, dovuta appunto all'originalità dei contenuti in cui piu volte mi sono imbattutto sfogliando pagine e pagine di post.
Potevo tranquillamente rimanermene buono e buonino come son solito fare in queste circostanze virtuali, alle quali, ribadisco non sono abituato preferendovi "spazi piu aperti".
Ciò che ha fatto scattare la molla è stata in realtà quella voglia di confronto e di scambio che in altri luoghi sopraccitati non è facile da soddisfare in questi termini.
Questo è realmente il primo forum al quale mi registro, che poi, per carità poteva capitarmi anche quello dei Camper truccati ochennesò ma se proprio devo interagire dietro a uno schermo preferisco farlo parlando di relazioni umane, anche se di per se, potrebbe sembrare un paradosso.
Per quanto riguarda il mio vissuto, come gia accennato, non mi ritengo sociofobico e se avessi voluto piangere qualsivoglia malanno per incentivare la mia candidatura non avrei avuta grosse difficoltà, ma sarebbe stato altamente irrispettoso.Ed io all' etica ci tengo!
Se proprio dovessi, potrei definirmi 'sociofobico mancato' , le premesse vi erano tutte, la mia esperienza di vita non è dissimile a tante altre di cui ho letto, sono di carattere prevalentemente introverso con i suoi pro e contro, ho sofferto della mancanza di punti di riferimento in periodi cruciali durante la crescita, ho vissuto i miei eccessi adolescenziali, le mie delusioni amorose,amicali, i miei rimpianti.
Di esempi e racconti ne avrei, magari ne parlerò se nascerà occasione.
Sarò ben lieto di rendermi utile se qualcuno ne avrà bisogno, non mi tiro certo indietro ne voglio essere travisato per quel post(ho modificato appositamente), in cui dichiaravo contributo nessuno.
Il senso voleva essere un altro e spero poi si sia capito.
Va beh Liz grazie per la pazienza, mo chiudo che anche sto giro mè toccato far gli straordinari..
Che ti devo dire, se ancora non ti è sufficiente mi sa che dovrai tagliarmela giu con domanda diretta stile form questionario
AltroIeri(puoi entrare nella casa!)