|
Io sono stato letteralmente torturato per quattro anni con cadenza quotidiana in etā adolescenziale...
Scena madre tipica....
Quattro/cinque bulletti che mi spintonavano in classe rubandomi alcune cose e buttandone fuori dalla finestra delle alte con le ragazzine bagnate ed adoranti ed applaudirli (uccidete il cesso sfigato!!! E via dicendo...)
Questa scena me la sono sognata per almeno un paio d'anni e ha letteralmente paralizzato ogni mio iniziale tentativo di reazione post scolastico..
Poi le pian pianino il guerriero rimasto congelato al mio interno ha cominciato a muovere i primi passi e ho incominciato a reagire progressivamente con una discreta continuitā fino ad arrivare ad ottenere i discreti risultati attuali...
Ritengo che in generale questa mentalitā (maschile e femminile) sia quella imperante anche nel mondo degli adulti cmq...
Tutti/e lo negheranno a parole ma gli stronzi (e le stronze) e le persone abituate a calpestare il prossimo sono e rimangono quelli che vanno e andranno in generale x la maggiore...
Sempre, comunque e dovunque...
Cambiano i comportamenti (c'č una maggiore scaltrezza conseguente all'etā) ma il risultato finale non cambia....
|