Quote:
Originariamente inviata da Chioccioccolata
Quote:
Originariamente inviata da giova88
e vabbeh va mica vi dovete equiparare per forza...
io mai ho detto ad un amico "vissuto" che è un grande...anzi sono stete + le volte che gli ho detto "bravo fesso...così facendo hai lasciato scappare magari anche quella giusta".
Ora solo eprchè gli uomini sono imbecilli mica ci si deve impegnare per raggiungerli eh...
poi se volete...
e lo dice uno strafemminista (credo di essere + femminista io che la rappresentante di tutto il partito femminista )...
il 90% dei ragazzi ormai dai 14 ai 21 anni pensa solo a fare a gara a chi se ne fa di più; tutto sommato le ragazze finora si sono "ben difese" e insomma decidono loro quando "darla" e quando no e si vuole puntare a raggiunger elo stesso menefreghismo di quel 90% di ragazzi?
è la cosa fa ancora più male perchè volente o nolente comunque nella testa di un uomo romanticone e dolce c'è sempre l'idea di trattare la propria metà come una regina....
se però il re ha fatto sempre il bravo ragazzo e si scopre che la regina invece si divertiva a fare i giochetti masochisti ogni venerdì sera un po' alla lunga inizia a scocciare.
|
Il punto era che chi-maschio o femmina che sia-salti di letto in letto,con "l'aggravante" di non avere legami amorosi con i propri parters,sia o un farabutto o una zoccola;io in sostanza è questo che contesto,perchè in questo campo non mi pare sia possibile dare delle valutazioni etiche:vai con tre uomini/donne diversi a sera senza alcuna impicazione affettiva?vuoi fare sesso solo con l'unico grande amore della tua vita solo dopo esserti sposato/a?e perchè dovrei disapprovare l'uno o l'altro atteggiamento?posso sentire qualche tipo di visione del sesso più vicina o più lontana da me,ma più di questo no.
Casomai disapprovo quando qualcuno usa il sesso spregiudicatamente per possedere prestigio sociale,e anche questo è frutto di condizionamento che ha colpito sia gli uomini che le donne:solo che gli uomini sono COMUNQUE avvantaggiati,perchè se è vero che un uomo che non riesce a fare più conquiste possibili viene considerato-almeno entro una certa età-uno sfigato e chi invece ce la fa un vincente,al giorno d'oggi le ragazzine recepiscono questo messaggio:se vuoi essere presa in considerazione e contare qualcosa la devi dare a quelli che contano il più possibile...ma se lo fai sei una zoccola e quindi non vali nulla!
Il discorso che hai fatto alla fine non mi pare che c'entri nulla,visto che parla di tradimento e non di sesso e basta.
|
nono...io parlo di giochetti masochisti prima che ci si conosce...
per me ognuno è libero di fare ciò che vuole.
In fondo il sesso è il miglior modo forse x darsi piacere (che sia masturbazione, a 2 o a più persone).
Perdò dall'altro canto c'è la parte emotiva....la stessa che mi ha fatto sempre vedere sesso-amore legati e mi ha fatto rifiutare anche serate di sesso allegre proprio perchè era assente l'amore.
Ecco...a quel punto mi spiacerebbe sapere che la donna con cui sto per intraprendere una storia seria invece x 10 anni si è divertità andando da un letto all'altro passando da un superdotato all'altro.
Già si prova quel leggero senso di fastido/gelosia quando sai che c'è stato prima di te una storia seria (ma questo credo anche a posizioni invertite). Se so che il mio partner prima di me si è fatta mezza europa devo ammettere che leggermente mi cala (cali tu non c'entri
) solo perchè anche a costo di sforzarmi ho sempre cercato di mantenere il controllo su me stesso accostando molto amore-sesso e mi aspetto che la persona che andrò ad amare bene o male dia molta importanza al sesso (come qualcosa di intimo e segno d'amore).
Poi se qualche mia coetanea vede ancora il ragazzo che in 3 anni va a letto con 20 donne figo e viceversa, i ragazzi vedono le ragazze che la danno facilmente "una poco di buono" affari loro.
Io sono il primo a dire che mi piace rapportarmi più con le donne perchè ritengo il 90% dei ragazzi solo dei superficiali e idioti...
spero almeno di trovare una certa maturità nelle ragazze....