FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum
Rispondi
 
Vecchio 15-05-2011, 23:40   #21
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

Non credo di essere mai andato da solo in un bar o.O...soprattutto perche non bevo nulla al bar...se dovessi entrare in uno di quei bar pieni dei tizi da voi descritti mi sentirei sicuramente molto a disagio...fortunatamente vivendo in una città grande c'è ampia scelta ed andrei in uno tranquillo...Odio quei tizi modaioli e super tirati...se devo entrare in posti simili di solito sono con i miei genitori..con altre persone al bar non ci sono mai andato.
Vecchio 15-05-2011, 23:53   #22
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

Era una padrona figabulla?
Vecchio 15-05-2011, 23:59   #23
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

ahahaha ...mi mancava il buon vecchio forum di fs
Vecchio 16-05-2011, 00:51   #24
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da nullo Visualizza il messaggio
a loro non frega un katzo di te!!! anche se ti guardano, poi torneranno a parlare delle loro cose, a meno che tu non faccia qualcosa di particolarmente eclatante da attirare l'attenzione.

Tu dici che "ti squadrano e ti giudicano"... ma non sei forse tu a squadrare e giudicare loro??? "fighetti", "estroversoni"?? questo fa solo male, fa solo sentire inferiori (e io sono il primo a dirlo ma nella pratica mi sento inferiore agli altri, sulla base di quello che vedo)
Io entro in un bar per bere , non mi apposto davanti a un bar vestito di tutto punto come un bronzo di riace a guardare chi entra, non invertiamo le parti, fighetti sono fighetti perchè tali vogliono essere ritenuti, se vai a mignotte non pretendere che non ti si chiami puttaniere, se stai nel bar + centrale della città vestito firmato mentre sorseggi un cocktail da 20 euro vicino alla tua mercedes che vuoi da me?sei un fighetto che te la tiri perchè vuoi farti vedere, è un dato di fatto. Non gliene frega niente di me lo so, ma cmq ti squadrano per giudicarti, è in quell'attimo che ti fissano dall'alto in basso che gli darei fuoco con una tanica di benza, odio chi ti guarda dall'alto in basso x vedere com vesti, ma lo so che non gliene frega niente, infatti guardano il lato esteriore.
Vecchio 16-05-2011, 00:54   #25
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

C'è un bar così proprio vicino casa mia....popolato da infimi esseri che se la tirano...li guardo con disprezzo.
Vecchio 16-05-2011, 00:58   #26
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Rose Visualizza il messaggio
Gli altri soprattutto se sconosciuti neanche vi cagano nè vi notano proprio.
Vi vestite come clown? Non credo.
Siete malformati? Non credo.
Certo se entrate come steste andando al patibolo qualcosetta dall'esterno si nota....
Non vi cagano e notano, ti giudicano con le loro occhiate, è diverso, è un giudizio estetico a loro di te come persone non glien fotte niente, gliene fotte se per caso fai parte di qualche loro giro, tipo figlio di papà come loro o cose così. Veramente io tengo solo sete, vorrei bermi un bicchiere d'acqua e andare via, ma certe volte sembra che devi fare una sfilata di moda per chieder un bicchiere d'acqua in certi posti....viene voglia di bere alla fontana del porto e farsi 10 km per raggiungerla.
Vecchio 16-05-2011, 01:01   #27
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Rose Visualizza il messaggio
Magari qualcosa nota, dirà anvedi che brutto o come è vestito di merda quello. Ma morta lì...
Se vi vedono palesemente a disagio è diverso... Potrebbero imbastardirsi.
Cmq io trovo assurdo crepare di sete per la fobia di entrare in un bar.
Questo si, io sempre vestito di merda e fiero,e brutto bè , amen pazienza ma mai fighetto. A disagio no, è che quando stai vicino alla merda puzza, ti fa un po di ribrezzo. IO no, preferisco non frequentare certa gente e andare + avanti.
Vecchio 16-05-2011, 01:01   #28
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Andrea8888 Visualizza il messaggio
Non credo di essere mai andato da solo in un bar o.O...soprattutto perche non bevo nulla al bar...se dovessi entrare in uno di quei bar pieni dei tizi da voi descritti mi sentirei sicuramente molto a disagio...fortunatamente vivendo in una città grande c'è ampia scelta ed andrei in uno tranquillo...
Quoto, anch'io sceglierei bar più tranquilli.
Vecchio 16-05-2011, 01:03   #29
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da PriccoPracco Visualizza il messaggio
Bè se puoi scegliere e sei vestito in maniera non conforme al tipo di locale è ovvio che a qualcuno con la puzzetta sotto il naso arrecherai un pò di fastidio, quindi non avrebbe senso andarci x un fobico.
Infatti non frequento quei locali, mi è capitato perchè passeggio solitario nella notte e passo ANCHE per il centro della città durante il giro per tornare all'auto, a me piace osservare la variegata umanità, e da questo traggo spunto per questi modesti thread, infatti x me va bene il bar del porto, dove si bestemmia e si ride di gusto, sto bene con quelli.
Vecchio 16-05-2011, 01:06   #30
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da nullo Visualizza il messaggio
quello che dico anch'io!!!



se vai in un bar una grossolana idea di quello che hai bisogno ce la devi avere... vai in un bar per ristorarti, non per far fare l'orlo ai pantaloni o cambiare l'olio della macchina. Io nelle rare occasioni che vado in eventi "mondani" prendo birra... in alternativa se proprio devo prendere il cottel prendo la caipirinha. Se ti piacciono, e se puoi berli, ogni volta prova un cottel diverso.
Vorrà dire che entrerò nudo, il mio sogno, visto che viviamo in un mondo dove a nessuno non frega niente di nessuno, salvo poi fare commenti da dietro cattivelli e ispidi come serpi, vorrei tanto entrare nudo e ruttare di gusto, ma peccato xkè a qualcuno è sempre fregato e non gradisce, non la vedo come voi, il mondo è pieno di finti noncuranti pronti a puntarti il dito contro e che si nascondono nelle ombre della loro ipocrisia.
Vecchio 16-05-2011, 01:13   #31
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

Quote:
Originariamente inviata da Martello Visualizza il messaggio
Non vi cagano e notano, ti giudicano con le loro occhiate, è diverso, è un giudizio estetico a loro di te come persone non glien fotte niente, gliene fotte se per caso fai parte di qualche loro giro, tipo figlio di papà come loro o cose così. Veramente io tengo solo sete, vorrei bermi un bicchiere d'acqua e andare via, ma certe volte sembra che devi fare una sfilata di moda per chieder un bicchiere d'acqua in certi posti....viene voglia di bere alla fontana del porto e farsi 10 km per raggiungerla.
Dovremmo, mi ci includo anche io, pensare che del giudizio di una serie di scimmie cerebrolese e di ragazze dai dubbi costumi morali non dovrebbe fregarcene proprio nulla...anche se loro, purtroppo, sono la normalità in questa società di merda. Sono loro che devono essere compatiti.
Vecchio 16-05-2011, 02:41   #32
Principiante
 

avogliaaa... però dipende da bar e bar .. di solito vado in bar frequentati e gestiti da vecchietti (i classici bar di campagna x capirci eheh) stranamente mi sento un pelo più a mio ''agio'' , mentre i bar più ''cool'', frequentati da ragazzi cerco di evitarli proprio ..
Vecchio 16-05-2011, 12:14   #33
Esperto
 

Io non vado mai nei bar,non ci sono mai andato.Così faccio anche nei negozi di abbigliamento dove ci vado solo con qualcuno quando è proprio necessario,se sono in compagnia non mi vergogno però da solo mi blocco e non vado.

Inoltre tornando all'esempio del bar io non capisco nemmeno come funzionano!!Cosa vendono?Voglio dire che ci sono alcuni che vendono solo tavola calda e non pasticceria e viceversa,non tutti hanno gelati,non c'è una formula prestabilita,alcuni sono bar altre pasticcerie altri ancora laboratori ma come si distinguono l'uno dall'altro?Non vorrei chiedere un gelato e poi non c'è l'hanno!

Una volta quando ho lavorato per breve periodo in un posto verso le 11 facevano la pausa ed andavano a comprare qualcosa al bar,un mio collega mi chiese se gli potessi fare compagnia ed io accetto,Premetto che a quell'ora non mangio mai,ma lo faccio solo a pranzo e appena dissi questa cosa al mio collega mi prese per pazzo!Comunque scendiamo sotto ad andiamo in questo bar,lui si compra una cosa e la mangia all'interno,io non presi nulla e guardavo a lui mentre che finiva di consumare ad un certo punto si intromette il proprietario(era un 70enne circa) del bar seduto nella cassa che mi fa:"Ma sei a dieta?" Io adesso non ricordo cosa risposi forse: "non ho fame a quest'ora" e lui mi prese per il culo dicendomi cose del tipo: " io alla tua età mangiavo e mi masturbavo 2 volte al giorno" io risposi:" io anche 3 volte mi masturbo"e lui:"devi goderti la vita e cose simili" poi forse mi chiese anche se avevo la ragazza(ma di questo non ne sono sicuro).Ad un certo punto il mio collega finisce ed andiamo via,mi sono sentito una merda che figura che ho fatto davanti al collega
Vecchio 16-05-2011, 13:53   #34
Banned
 

Quelli che dicono "io alla tua età e bla bla bla bla" non li sopporto. Gli sputerei in faccia. Bravo eri pieno di energie, di voglia di vivere e di fare ??? bene io no. Amen. Questo ti rende migliore di me ??
Non sanno come sono, non sanno cos ho vissuto e come vivo giornalmente, non sanno cos ho passato, non sanno cosa faccio e perchè mi comporto così.. insomma non sanno niente e parlano.

Oltretutto vantarsi che si faceva 2 seghe al giorno un genio.

Ultima modifica di Rickyno; 16-05-2011 a 14:40.
Vecchio 16-05-2011, 14:22   #35
Esperto
L'avatar di very90
 

Quote:
Originariamente inviata da Rose Visualizza il messaggio
Cmq io trovo assurdo crepare di sete per la fobia di entrare in un bar.
Sicuramente per chi non l'ha mai vissuta e la vede solo dall'esterno è una cosa assurda, sì.
Comunque è una fobia che riguarda molto anche me.
Mi sento osservata e giudicata dagli altri, per non parlare dell'interazione con il barista che è comunque uno sconosciuto.
E' una cosa che preferisco sempre evitare se non per casi di necessità.
Vecchio 16-05-2011, 14:26   #36
Esperto
L'avatar di very90
 

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
Io non vado mai nei bar,non ci sono mai andato.Così faccio anche nei negozi di abbigliamento dove ci vado solo con qualcuno quando è proprio necessario,se sono in compagnia non mi vergogno però da solo mi blocco e non vado.
A me dà fastidio anche andarci in compagnia, perchè mi sento osservata e giudicata anche dalla persona che sta con me, oltre che da tutti gli altri.
Vecchio 16-05-2011, 14:29   #37
Esperto
L'avatar di very90
 

Quote:
Originariamente inviata da Rickyno Visualizza il messaggio
Quelli che dicono "io alla tua età e bla bla bla bla" non li sopporto. Gli sputerei in faccia. Bravo eri pieno di energie, di voglia di vivere e di fare ??? bene io no. Amen. E chissenefrega questo ti rende migliore di me?
Sì, anche a me danno molto fastidio questo tipo di vanti.
Per non parlare di quelli che dicono: "Vivi la tua vita e divertiti, così un giorno avrai tante cose da raccontare ai tuoi figli!" Ma vaffanculo.
Vecchio 16-05-2011, 14:35   #38
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da very90 Visualizza il messaggio
Sì, anche a me danno molto fastidio questo tipo di vanti.
Per non parlare di quelli che dicono: "Vivi la tua vita e divertiti, così un giorno avrai tante cose da raccontare ai tuoi figli!" Ma vaffanculo.
hahaha si.. certo.. quali figli ????
Vecchio 16-05-2011, 15:11   #39
Esperto
L'avatar di Rocky Balboa
 

Io mi cerco sempre qualche bar piu' tranquillo, sinceramente se vedo troppo movimento, lo evito...
Anche perchè mi sentirei osservato da tutta quella gente e giudicato.
Vecchio 16-05-2011, 15:16   #40
Esperto
 

Allora io vorrei dire una cosuccia. Nei locali fighetti dove si fa l'aperitivo o le uscite serali non ci si va da soli. Ci credo che poi vi sentite osservati...
In un bar normale, dove prendere un semplice caffè pure avete problemi a entrare? E per chi si poneva problemi per i gelati, sembra assurdo ma basta chiedere, nessuna figura di merda. I miei hanno un bar e quindi ci lavoro anch'io oltre ad aver lavorato anche altrove, non avete idea di cosa chieda e pretende la gente talvolta. Relax.
Cmq io fobia vera e propria no, però se sono da sola mi sento a disagio a fermarmi a lungo in un posto, tendenzialmente quando ho finito la mia consumazione prendo e vado via. In altri posti da quando sono sola non vado più. Prima quando ci andavo avevo paura del giudizio di quelli che stavano CON me.
Rispondi


Discussioni simili a Paura di entrare in un bar
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cè l'ho fatta ad entrare nel locale........ xfabiox Amore e Amicizia 27 31-01-2010 14:50
Non riesco a far entrare persone "nuove"...capita anche a voi? confusa86 Amore e Amicizia 40 03-07-2009 01:21
Se sei sfigato non ti lasciano entrare Lost Amore e Amicizia 48 20-05-2009 14:45
test per entrare all'università Jes Off Topic Generale 8 19-09-2008 20:22
non riesco ad entrare nella chat velvet76 Off Topic Generale 6 15-09-2007 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2