Oggi me ne andavo tranquillamente a fare la mia passeggiatina in bicicletta, lungo i miei cari boschi. Me ne andavo bello bello per un sentiero isolato, quando vedo in lontananza un ragazzotto: classico tipo normalone, con occhiali alla moda e jeans di marca e capello ingelatato... bha...vedo che mi guarda un pochino strano mentre gli passo accanto. Al che io, fra me e me, ho pensato:" cazzo ha da guardare questo, cazzo vuole".. Appeno lo supero, butto lo sguardo in un praticello sulla mia destra e cosa vedono i miei occhi increduli?....vedono...vedono...vedono............ .................................................. .......................
.....un bella moracciona accovacciata con i pantaloni calati, con le sue belle e candide chiappotte al vento, che faceva tranquillamente i suoi bisogni
Al che...cacchio...ho pensato che..... bha..no dai non può essere vero, sto avendo un'lalucinazione, ma quale allucinazione! E con mio enorme sfrozo di volontà, ho mantenuto lo sguardo dritto sul sentiero, cercando di ignorarla ed ho proseguito tranquillo sulla mia strada, dando l'impressione di essere un uomo di mondo, che non si meraviglai tanto di certe cose e di non essere il solito bavoso guardone.....
Certo che però quel ragazzotto, che evidendentemente era il suo fidanzato, poteva almeno avvisarla che stavo per passare. Avrebbe avuto tutto il tempo di dire alla sua cara fidanzata che stava per passare qualcuno e che si tirasse sù i pantaloni e invece...nulla...anzi sembrava quasi compiaciuto che la sua girl facessi i suoi bisogni ai 4 venti.
oh cazzo! avevo con me la macchina fotografica e mi son dimenticato di nascondermi dietro un cespuglio, per scattarle una foto di nascosto, per immortalare questo irripetibile evento!
A pensarci bene non è la prima volt ache girando in bici vedo scene interessanti come quella quella di oggi.
Una volta lungo il fiume vidi sull'altra sponda un tipo coi pantaloni calati e una ragazza inginocchiata ai suoi piedi, che non capivo bene cosa stesse facendo, probabilmente con la bocca cercava di spezzere il filo, con cui aveva riattaccato un bottone della patta dei pantaloni a quel povero ragazzo, a cui erano cascate le brache.
E poi molti anni fa, sempre passeggiagiando in bici, una tipa appoggiata con le braccia contro il muro di una di quelle piccole cappelle religiose ,che si trovano per i sentierini di campagna e dietro di lei un tipo coi pantaloni abbassati, chje da dietro non capivo cosa stesse facendo (allora ero giovine ed ingenuo)
E a voi è mai capitato di vedere per strada delle scene tipo queste? Vi seite sentiti imbarazzati, o incuriositi? Avete fatto finta di nulla come me, oppure vi siete fermati ad assistere allo spettaccolo, oppure avete partecipato anche voi?
Raccontate, raccontate!