Avete delle abitudini che praticate in maniera ossessiva ? O comunque dei pensieri che vi vengono in mente molto di frequente ? Avete delle piccole manie dalle quali non riuscite a distaccarvi ?
Io ne ho molte:
-Mi gratto la testa, mi tocco i capelli, prendo i pezzi di forfora con le unghie e a volte me li mangio. Lo so vi farà schifo, ma a me piace e non riesco a smettere.
A volte lo faccio in mezzo alla gente senza rendermene conto e faccio figuracce sperando che non mi abbia visto nessuno.
-Guardo star trek da quando ero bambino e ho guardato poche altre serie tv, penso sempre a star trek, parlo sempre di star trek, mi informo sempre su star trek, ci sono giorni che non penso ad altro. Mi piace troppo e non posso farci niente. Parlo di tutte le serie e i film.
- Penso sempre a una donna che avrei voluto fosse stata più presente nella mia vita, a volte le scrivo ma lei mi evita, io mi deludo e penso di finirla li, poi dopo un pò ricomincio da capo.
- Rompo le scatole al mio gatto facendogli eccessive coccole e arrivando a stuzzicarlo per farlo arrabbiare, lui si arrabbia spesso e mi graffia e io rido divertito. So che non dovrei farlo, io voglio molto bene agli animali, eppure con lui non riesco a smettere di fare lo stupido.
-Mi mangio le unghie, ma questo penso sia un pò comune. Quelle dei piedi me le strappavo per la pigrizia di non tagliarmele,poi mi si sono incarnite due unghie a tutti e due gli alluci e ho smesso di farlo.
- Penso sempre agli scoppi dei petardi, che mi causano panico, soprattutto quando sono al lavoro (lavoro in un ristorante) e sento molti rumori, appena sento dei rumori forti è automatico che ci penso.
- Penso sempre a persone che mi hanno fatto torti anche 10 anni fa e che non vedo da anni, ma ci ripenso comunque di continuo.
- Ascolto solo musica anni 80, non mi interessa nessun altro genere. Ogni tanto ascolto qualcosa di diverso, ma ho i gusti monotoni.
- Non riesco a fare a meno del cibo spazzatura, specialmente delle patatine, ho paura per la mia salute eppure non riesco a smettere.
Forse c'è anche altro ma per adesso mi sono venute in mente queste.