Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni e da sempre combatto con me stesso.
Ho vissuto traumaticamente i primi anni di scuola, non volevo andarci e già mi sentivo troppo distante dagli altri, ma il supporto delle maestre che vedevano in me una certa sensibilità mi ha fatto andare avanti con serenità.
Frequentando il liceo sono entrato ufficialmente in un tunnel di inadeguatezza e rifiuto verso gli altri, il peso di condividere un ambiente con persone dal carattere forte mi schiacciava e la scarsa ambizione non mi ha permesso di esprimermi. .oggi dopo aver sopresso ogni mia passione mi ritrovo a fare l'impiegato, lavorando a contatto con la gente con una maschera fredda e priva di entusiasmo; ho sempre avuto pochi amici, di questi alcuni si sono allontanati da me per il mio carattere ed inizio a vedere il resto delle persone che mi circondano realizzate e felici nel loro piccolo, arrivando a pensare di essere sempre stato solo ed incompreso nonostante una famiglia "normalissima" che mi è sempre stata accanto.
Come suggerisce il mio nick la mia condizione è quella di vivere in un antro che lascia passare poche persone e poche emozioni; passo le giornate chiuso in camera a pensare con me stesso ai miei fallimenti, al fatto che non ho mai avuto una relazione con una ragazza, al potenziale che potrei avere ma che nessuno vedrà mai, al vedere bruciare gli anni in cui tutti i ragazzi i divertono, un'eterna malinconia costruita su rimpianti ed illusioni.
Spero di entrare a far parte di questo forum per trovare anche solo un ambiente virtuale in cui essere me stesso e non sentirmi escluso, e conoscere finalmente qualcuno nella mia condizione. . .