FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 25-06-2026, 22:35   #1
Esperto
 

Altro che CLAUDE. Altro che ChatGPT. Altro che QWEN. Altro che <anche le AI dei paesi del terzo mondo>

NOI ABBIAMO l'adorabile EMMA!!!!

https://www.hwupgrade.it/news/web/em...-9_155335.html

ORGOGLIO NAZIONALE!

ITALIA über ALLES.



PS: però almeno sa tutto di Ayrton Senna, dai.
Vecchio 25-06-2026, 22:55   #2
Esperto
 

che poi, raga, non è voler denigrare il proprio paese.. ma purtroppo siam oggettivamente messi male sotto tutti i punti di vista, ecco.. in questo drammatico e critico momento storico.. e la responsabilità.. è di quella gente che... avete votato (e che a 'sto giro è particolarmente incapace - di qualsiasi cosa - a parte la propaganda )

Leggetevi di Sigonella negli anni '80 e di come i politici dell'epoca (tutti ladri e gente che certo non definirei con termini buoni) gestirono comunque i rapporti con l'america e difesero senza tentennamenti la sovranità del nostro paese in una delle più grosse crisi diplomatiche con gli USA mai avute.. e confrontatelo con l'oggi di gioggiah salvini e .. posizione a 90 ... SEMPRE (che è vera sudditanza = incapacità totale di contare qualcosa)

"Mi dispiacciono le parole di trump" (che mi ha dato praticamente della succube inginocchiata a 90 ) ma non si può rompere con gli usa.." e.. blablabla.. ma ORGOGLIO NAZIONALE (inclinati a 90 sempre).. boh.. come puoi contare qualcosa a livello di paese con gente(-aglia) così..

Ma avremo un bellissimo ponte - il più futuristico del mondo - che congiungerà messina e milano passando per aosta e genova.

Ultima modifica di 忘れられた; 25-06-2026 a 23:04.
Vecchio 26-06-2026, 18:20   #3
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Spero fosse un topic sulla musica techno.
Vecchio 26-06-2026, 22:55   #4
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Spero fosse un topic sulla musica techno.
Sarebbe stato meglio..

Invece.. è... su Emma.
La straordinaria LLM italiana che doveva garantirci la sovranità tecnologica..

Ultima modifica di 忘れられた; 26-06-2026 a 23:06.
Vecchio Ieri, 09:39   #5
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Un grandissimo risultato.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg immagine_2026-06-27_093847148.jpg‎ (16.5 KB, 4 visite)
Ringraziamenti da
cuginosmorfio (Ieri), Lory (Oggi)
Vecchio Ieri, 18:32   #6
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Sempre meglio.
Il dubbio se sia tutto serio o sia stato fatto a fini di trolling viene.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg immagine_2026-06-27_183140880.jpg‎ (17.6 KB, 3 visite)
Vecchio Oggi, 12:22   #7
Esperto
L'avatar di Lory
 

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
che poi, raga, non è voler denigrare il proprio paese.. ma purtroppo siam oggettivamente messi male sotto tutti i punti di vista, ecco.. in questo drammatico e critico momento storico.. e la responsabilità.. è di quella gente che... avete votato (e che a 'sto giro è particolarmente incapace - di qualsiasi cosa - a parte la propaganda )

Leggetevi di Sigonella negli anni '80 e di come i politici dell'epoca (tutti ladri e gente che certo non definirei con termini buoni) gestirono comunque i rapporti con l'america e difesero senza tentennamenti la sovranità del nostro paese in una delle più grosse crisi diplomatiche con gli USA mai avute.. e confrontatelo con l'oggi di gioggiah salvini e .. posizione a 90 ... SEMPRE (che è vera sudditanza = incapacità totale di contare qualcosa)

"Mi dispiacciono le parole di trump" (che mi ha dato praticamente della succube inginocchiata a 90 ) ma non si può rompere con gli usa.." e.. blablabla.. ma ORGOGLIO NAZIONALE (inclinati a 90 sempre).. boh.. come puoi contare qualcosa a livello di paese con gente(-aglia) così..

Ma avremo un bellissimo ponte - il più futuristico del mondo - che congiungerà messina e milano passando per aosta e genova.
Tutta l'Europa è in declino, però Italia è messa peggio di altri Paesi. Secondo me è una nazione che sta andando verso il baratro. Servirebbe un grande "reset" per riaccendere le speranze di un futuro migliore.
Vecchio Oggi, 12:54   #8
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Lory Visualizza il messaggio
Tutta l'Europa è in declino, però Italia è messa peggio di altri Paesi. Secondo me è una nazione che sta andando verso il baratro.
Per molti aspetti, ci sono paesi, anche tra i grandi, messi peggio. La Francia vive un'instabilita' politica senza precedenti, e ha i conti tutti sballati, molto peggio di noi (deficit intorno al 5 o 6%, anche se il debito e' un po' piu' basso); la GB e' molto instabile politicamente, e vive tensioni sociali che noi non abbiamo, mentre la Germania dopo che le hanno fatto saltare il North Stream (Slava Ukraini!) e' nella merda dal punto di vista industriale.

Noi almeno, da buoni napoletani d'Europa (mi perdoneranno i partenopei del forum) riusciamo sempre a cavarcela
Vecchio Oggi, 13:13   #9
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Bisogna registrarsi per utilizzarla?
Vecchio Oggi, 18:46   #10
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

È già finita, del resto era made in Italy

https://www.dday.it/redazione/57861/...e-stata-chiusa
Rispondi


Discussioni simili a Orgoglio nazionale tecno!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Servizio sanitario nazionale @Dunn @ Trattamenti e Terapie 10 22-11-2011 10:27
vogliamo miccoli in nazionale U'megghje Off Topic Generale 9 05-05-2010 01:00
per chi ama il calcio e la nazionale: mondiali 2006 / 2010 mr_duke Forum Sport 3 20-11-2009 00:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2