FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:35   #1
Esperto
 

Altro che CLAUDE. Altro che ChatGPT. Altro che QWEN. Altro che <anche le AI dei paesi del terzo mondo>

NOI ABBIAMO l'adorabile EMMA!!!!

https://www.hwupgrade.it/news/web/em...-9_155335.html

ORGOGLIO NAZIONALE!

ITALIA über ALLES.



PS: però almeno sa tutto di Ayrton Senna, dai.
Vecchio Ieri, 22:55   #2
Esperto
 

che poi, raga, non è voler denigrare il proprio paese.. ma purtroppo siam oggettivamente messi male sotto tutti i punti di vista, ecco.. in questo drammatico e critico momento storico.. e la responsabilità.. è di quella gente che... avete votato (e che a 'sto giro è particolarmente incapace - di qualsiasi cosa - a parte la propaganda )

Leggetevi di Sigonella negli anni '80 e di come i politici dell'epoca (tutti ladri e gente che certo non definirei con termini buoni) gestirono comunque i rapporti con l'america e difesero senza tentennamenti la sovranità del nostro paese in una delle più grosse crisi diplomatiche con gli USA mai avute.. e confrontatelo con l'oggi di gioggiah salvini e .. posizione a 90 ... SEMPRE (che è vera sudditanza = incapacità totale di contare qualcosa)

"Mi dispiacciono le parole di trump" (che mi ha dato praticamente della succube inginocchiata a 90 ) ma non si può rompere con gli usa.." e.. blablabla.. ma ORGOGLIO NAZIONALE (inclinati a 90 sempre).. boh.. come puoi contare qualcosa a livello di paese con gente(-aglia) così..

Ma avremo un bellissimo ponte - il più futuristico del mondo - che congiungerà messina e milano passando per aosta e genova.

Ultima modifica di 忘れられた; Ieri a 23:04.
Vecchio Oggi, 18:20   #3
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Spero fosse un topic sulla musica techno.
Rispondi


Discussioni simili a Orgoglio nazionale tecno!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Servizio sanitario nazionale @Dunn @ Trattamenti e Terapie 10 22-11-2011 10:27
vogliamo miccoli in nazionale U'megghje Off Topic Generale 9 05-05-2010 01:00
per chi ama il calcio e la nazionale: mondiali 2006 / 2010 mr_duke Forum Sport 3 20-11-2009 00:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2