Ciao a tutti, sono Daniele ho ormai 19 anni e mi ritrovo praticamente solo da tipo 5 anni(a parte rare uscite) .
Purtroppo soffro di una ansia sociale molto forte, certo sono bravo a nasconderla ormai ma i sintomi ci sono sempre(tremori fastidi allo stomaco ecc..).Soprattutto prima delle situazioni sociali è un vero inferno.
A scuola nessuno direbbe che ho questi problemi(ovviamente raccontando bugie ogni giorno e mi sta iniziando a pesare pure quello) ma io ormai vivo nella paura non so nemmeno io di cosa.
Alcune volte penso di trovarmi solo anche per colpa mia visto che ho perso degli amici perchè non ero mai io il primo a chiamare o a organizzare poi io non mi son fatto più sentire ed è finita cosi'.
Ora mi rendo conto come ci si sente a non avere nessuno,nemmeno per andare a prendersi una birra o andare al cinema.
Davvero non so più che fare di risentire vecchi conoscenze non ho il coraggio e trovarsi nuove amicizie nella mia città è impossibile la maggior parte dei ragazzi son figli di papà e quelle poche compagni decenti che ci sono ormai sono formate...
Sto in un punto morto. Il non avere amici è un circolo vizioso.
Ovviamente mai nemmeno sfiorato una ragazza..senza vita sociale a chi interessi?
Vorrei vivere ed invece sono sempre chiuso in casa a giocare al xbox o a vedere anime insomma ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che sto sprecando la mia vita.
Ormai credo di aver toccato il fondo mettendomi a chiedere consigli online a sconosciuti comunque peggio di cosi non può andare.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e a presto!