FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 23-02-2025, 09:54   #461
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Quote:
Originariamente inviata da rogues Visualizza il messaggio
Per quanto ne so è sbagliato il tempismo, veramente troppa emotività in 'sti anni, a destra ci sono troppi soggetti comprati all'ultimo minuto
Troppi ormai sono meme che camminano, sono poser di dx per i like ed è stranissimo
Il 2017 è un sogno, era molto più tollerabile parlarne là
Ma questi sono pensieri silenti, purtroppo non ci si può far nulla, avete voluto la bicicletta all'ultimo minuto strillando, non avete capito che è tutto trend pandemico
Parli di politica COVID o filosofia?
Vecchio 23-02-2025, 10:58   #462
Avanzato
L'avatar di rogues
 

Beh anche dopo il Vietnam c'erano problemi di eloquio
Comunque l'opinione impopolare è che il peso del delirio sia davvero stato tutto nel febbraio 2020
È impopolare perchè giustamente dopo cinque anni la gente è andata avanti e non ne vogliamo sapere più nulla -manco io
Per me l'avanzata delle destre attualmente è un trend assimilabile a quello di sinistra, è troppo pieno di poser e di falle, finiranno con l'aver giochi interni e separazioni
Vecchio 16-03-2025, 23:52   #463
Esperto
 

Una volta al decathlon ho visto uno di quei cartelloni nelle corsie, con i modelli che indossano i vestiti, dove posavano una vecchia e una grassa. La seconda era nera. Al netto del nero che è ormai un brand sdoganato perché nonostante in Italia si stima che le persone di pelle nera siano meno del 2%, su un cartellone pubblicitario se ci sono 3 persone almeno una deve essere nera, se no qualcuno si offende (sicuramente non i neri). Se sono quattro almeno una deve essere cinese.
Quindi facciamo finta che le persone di pelle nera vengano selezionate per i casting in maniera del tutto casuale, rimane da capire per quale motivo il modello (inteso come punto di riferimento, standard a cui aspirare) debba essere l’anziano, o il sovrappeso. Li per li mi sono fatto questa domanda, ma la risposta che mi sono dato è che sono io ad avere dei pregiudizi. Sono io a vedere il “vecchio” e il “grasso” come delle categorie a sé, per arruffianarsi alcune tipologie di clienti. I più illuminati ovviamente. Ho anche pensato che fosse un invito alle persone anziane e in sovrappeso a praticare sport. Oltretutto erano - ovviamente - una gran bella over 50 coi capelli tutti bianchi, e una persona in sovrappeso con un bellissimo viso e tutto sommato un fisico armonioso. Come le modelle curvy. Perché va bene lisciare il pelo agli woke, ma nessuno ha il coraggio di mettere una vecchia babbiona o un mega cesso obeso, come modello per vendere un prodotto.

Eppure anche un vecchio sdentato dovrebbe amare se stesso e il proprio corpo no? Io ad esempio ho l’arcata dentale superiore come Cruciani e quella inferiore come Moratti.. perché non posso fare il modello della mentadent?

Mi sto dilungando. Quello che voglio dire è che pensavo di essere io ad avere dei pregiudizi, fino ad oggi, quando ho cercato gli orari del decathlon su internet e sotto la pagina del negozio di google maps, c’era scritto “NEGOZIO LGBT FRIENDLY”……….

Ultima modifica di 3stm; 16-03-2025 a 23:55.
Vecchio 16-03-2025, 23:55   #464
Esperto
L'avatar di muttley
 

Fobici contro l'inclusione.
Su rieducational channel
Vecchio 17-03-2025, 00:06   #465
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Già non frequentavo Decathlon ma da oggi farò come famiglia Fratoianni: boicotterò il marchio
Vecchio 17-03-2025, 00:19   #466
Esperto
L'avatar di Syd90
 

p...o ... Stavo per spendere 1000 euro alla decathlon, grazie grazie 3stm grazie
Rispondi


Discussioni simili a Opinioni impopolari
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Opinioni barclay Off Topic Generale 4 17-08-2010 14:18
La tipa che mi rapisce il cuore...opinioni e consigli Cazzaro Amore e Amicizia 8 14-02-2010 17:15
opinioni sul vostro medico Muriel Trattamenti e Terapie 10 11-08-2008 20:55
aiutatemi, consigli? opinioni? HELP!! io1985 SocioFobia Forum Generale 6 07-04-2008 14:40
opinioni marco23 SocioFobia Forum Generale 6 30-12-2007 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2