in arrivo.Eccomi.
avendo un sacco di problemi nella vita un sacco molto pesante,gradirei far parte di voi,si può?
i miei problemi vanno dal non vivere,depersonalizzazione,somatizzazzioni,ansia depressione,ansia sociale,problema del non vivere non lotto piu per quel che è mio,ma voglio ricominciare poi qualcosa mi blocca la terapia costa ma cercherò di trovare il modo di farla finchè di solito non subentra la noia.
dimenticavo la famiglia di ....
sto facendo un pò di casino con i post ma non sono ancora abituato al nuovo forum in passato ne ho girati un pò e tanti gruppi fb di cui uno segreto ,gestito ed inventato da me medesimo,in più non vedo l'ora di essere attivato.
ecco ho descritto i miei disagi che mi hanno portato a cercare aiuto in questo forum,chi sono?di preciso non lo so,ho quasi 26 anni ,non ho mai lavorato,non ho terminato gli studi,studio da autodidatta,per una serie di casini mi trovo senza amici,e le ragazze boh ho spesso il ricordo di una ex però non mi va di parlarne ,troppo dolore.
la mia situazione è quella di uno che si morde la coda,non so se il mio isolamento sociale deriva dal fatto che sto male,o se sto male perchè sono isolato socialmente,in piu la famiglia problematica che non aiuta,e boh credo sia un mix di tutto un pò....