Premessa: adoro rispondere con sermoni a 'sti post
In questa società bigotta, moralista, cattolica e sessuofobica scopare è un'onta, male, vergogna, "sporcizia" per molti: da qui il normale imbarazzo nell'acquistare preservativi, segno che prima o poi tizia fornicherà.
Che poi...
La cassiera non scoperà anche lei? Magari si da pure allo strap-on
Il bigotto non lo fa? Magari è solo il suo credo religioso od il conformismo a renderlo tale e, in segreto, fantastica scenari BDSM...
Il padre di famiglia non lo fa? Magari si masturba davanti ad un monitor vedendo una camgirl o sognando l'amichetta 18enne della figlia...
NB: esaspero volutamente situazioni NON FREQUENTI ma comunque REALI, eh... I paradossi di certe mentalità.
'Ste benedette ragazze di 25 anni, acquistano preservativi? Bene!
Perché?
Ma perché così facendo evitano malattie sessualmente trasmissibili, gravidanze indesiderate ma sopratutto dimostrano di essere proattive nei confronti del sesso.
Conoscono un ragazzo, ne rimangono attratte sessualmente e decidono di farci sesso di lì a poco?
Ben vengano ragazze/donne così, sono le mie preferite, anche perché non riesco a concepire che tra l'inizio di un coinvolgimento sentimentale/sessuale ed il far sesso, passi molto. Sarebbe un controsenso! Tizia mi attrae, perché dover far passare artificialmente del tempo prima di vivere l'intimità? Perché altrimenti è "facile", sono "maiale", fissato e bla bla bla?
Ma che faccia sesso anche conformismo e morale sciocca comune, inteso come "che vada a farsi..." :P
Un po' di edonismo ogni tanto non guasta, fermo restando che il fine ultimo per me è trovare una persona con la quale condividere la vita, amore e costruirci una famiglia.
Ciò non toglie, ovviamente, che sia anche la stessa persona con cui oltre a farci l'amore si facciano delle gran scop*te disinibite, lussuriose e goderecce
L'importante, tornando a noi, è che diano un "perché" alla loro scelta e non lo facciano perché "più o meno tutte le mie amiche fanno così ed i ragazzi si aspettano ciò...", per mera solitudine, ninfomania o come merce di scambio per avere attenzioni e calore umano da parte del prossimo.
E ancora... L'importante, appunto, è che si proteggano da MST e gravidanze, proprio col preservativo.
Che poi... Si accertino se sono intolleranti al lattice. In questo caso meglio i preservativi in poliuretano, che sono anallergenici.
Altre cose importanti? Che siano corrette e fedeli: se ci sono i margini solo per il sesso che lo si dica, se l'altra persona è palesemente innamorata ci si astenga dal farlo e se Tizio coinvolge anche sentimentalmente che si freni il saltare da un fiore all'altro.
Immorali? Svergognate? Ma nemmeno per sogno! Dio ce ne scampi e liberi da chi la pensa così...
Riguardo a chi parla di misure di preservativo... Solitamente a livello di lunghezza e larghezza non pensiae che ci siano chissà quali problemi.
L'unico aspetto è lo spessore che può fare la differenza durante il rapporto e l'utilizzo di sostanze ritardanti per chi è troppo ansioso o precox