FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi

Vecchio 04-06-2026, 17:50   #7661
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.
Vecchio 05-06-2026, 10:19   #7662
Esperto
L'avatar di Maffo

Ieri ho fatto il record, 3 minuti 🥳🤣

Meglio così comunque, di solito ci devo stare 30 minuti e per quando finisco ho i goccioloni di sudore che mi volano dalla fronte e lascio le impronte sul letto
Vecchio 05-06-2026, 15:08   #7663
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.
preferisci rosy bindi o susanna camusso?

ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi
Vecchio 05-06-2026, 15:24   #7664
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
preferisci rosy bindi o susanna camusso?
La Camusso da giovane non era per niente male:

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi
Sì, quella va nella raccolta differenziata della plastica insieme a lei:

Comunque intendevo dire che mi sembra che a molti, come diceva silenzio, parlare di politica faccia venir meno ogni possibile attrazione. Per me invece non funziona così, anzi è uno dei possibili motivi. Soprattutto considerando che dal punto di vista caratteriale non me ne può fregare di meno di quanto una sia "divertente" e trovo molto più importante che condivida certe mie visioni fondamentali.

Ultima modifica di Winston_Smith; 05-06-2026 a 15:35.
Vecchio 06-06-2026, 08:00   #7665
Super Moderator
L'avatar di Daytona

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
La Camusso da giovane non era per niente male:

Oddio avvocato
Vecchio Oggi, 00:44   #7666
Esperto
L'avatar di Palmiro

Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Vecchio Oggi, 02:09   #7667
Esperto
L'avatar di silenzio

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
...ma soprattutto non ha più paura di mostrare la sua pelle!
Rispondi