|
|
Oggi, 10:56
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
|
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac!
Si è quello che dicevo pure io tempo fa, ma è che qua c'è chi dice che quelli che se ne stanno fuori da questi argomenti e che non prendono parte a queste discussioni, automaticamente stanno dalla parte dei cattivi.
|
E spesso chi dice questo, si sente pure autorizzato a trattare a pesci in faccia chi gli sta vicino perche' si sente tanto superiore dal punto di vista morale.
|
|
|
Oggi, 13:02
|
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
|
Quote:
Originariamente inviata da Keith
Cmq nel forum dovrebbe essere vietato parlare di politica ed extracomunitari, perchè tanto ci si scontra sempre, visto che a metà stanno sul cazzo e all'altrà meta piacciono. .
|
Guarda caso sono sempre quelli di destra che iniziano le discussioni sugli "extracomunitari", e sempre per dire quanto gli stanno sul cazzo.
Per contro a quelli di sinistra non è che piacciono, semplicemente li rispettano come da logica, quindi intervengono per puntualizzarlo.
|
|
|
Oggi, 13:52
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
|
Da nessuna. Come nel resto della vita, anche la politica è un cope; una seduta psicanalitica dove riversiamo traumi, rivalse ed utopie/sogni vissute/trasmesse dall'ambiente famigliare prima di tutto.
Provengo da ambiente DC para-fascista, quindi fisiologicamente lo aborro.
Sono altresì stato abbastanza intelligente da non finire invischiato nel fanatismo sinistro-comunista.
Come ha ben detto Trinacria "concordo con chi ha idee più simili alle mie e sono in disaccordo con chi ha idee che sono lontane dal mio pensiero". Però penso di esser predisposto a cambiare idea, valutando essa e non da che parte arrivi.
|
|
Ultima modifica di cuginosmorfio; Oggi a 14:54.
|
Oggi, 17:14
|
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
|
Ma quando parlate della DC intendete questa?
|
|
|
Oggi, 17:41
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
|
Ma quelli che disprezzano tanto la DC, ma veramente credete che sarebbe stato meglio se l'italia fosse finita nell'altra parte della cortina di ferro?
Consapevole di tutto il marcio che è dilagato negli anni della DC, dico che comunque l'italia ha scelto il male minore.
|
|
|
Oggi, 18:37
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
|
Avremmo potuto fare come l'Austria o la Jugoslavia. Peccato avessimo perso la guerra, anzi: peccato fossimo entrati in guerra, perché il nostro ingresso non poteva che coincidere con una sconfitta certa da quanto eravamo scalcagnati...
|
|
|
Oggi, 18:42
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
|
Dopo errori e ingenuità di gioventù sono maturato ho maggiore comprensione della realtà e quindi ora voto dalla parte giusta, molti purtroppo non superano la fase infantile e pre-adolescenziale
|
|
|
Oggi, 22:07
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
|
Instagram è un grande strumento per la comprensione della realtà.
|
|
|
Oggi, 22:33
|
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Avremmo potuto fare come l'Austria o la Jugoslavia. Peccato avessimo perso la guerra, anzi: peccato fossimo entrati in guerra, perché il nostro ingresso non poteva che coincidere con una sconfitta certa da quanto eravamo scalcagnati...
|
Meno male che sei un insegnante  Austria e Jugoslavia non hanno scelto proprio niente le sfere di influenza vennero decise da Inghilterra USA e URSS , la guerra è stata persa perché c'è stato l'attacco giapponese e l'entrata in guerra degli USA se no il discorso sarebbe cambiato anche se l'Italia aveva un esercito da barzelletta, e grazie a Dio, che se era per gli italiani fino al 43 erano tutti fascisti altro che resistenza.
|
|
|
 |
|
|