|
|
04-06-2026, 17:50
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.
|
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.
|
|
|
05-06-2026, 10:19
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
|
Ieri ho fatto il record, 3 minuti 🥳🤣
Meglio così comunque, di solito ci devo stare 30 minuti e per quando finisco ho i goccioloni di sudore che mi volano dalla fronte e lascio le impronte sul letto
|
|
|
05-06-2026, 15:08
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2024
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.
|
preferisci rosy bindi o susanna camusso?
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi
|
|
|
05-06-2026, 15:24
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
preferisci rosy bindi o susanna camusso?
|
La Camusso da giovane non era per niente male:
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi
|
Sì, quella va nella raccolta differenziata della plastica insieme a lei:
Comunque intendevo dire che mi sembra che a molti, come diceva silenzio, parlare di politica faccia venir meno ogni possibile attrazione. Per me invece non funziona così, anzi è uno dei possibili motivi. Soprattutto considerando che dal punto di vista caratteriale non me ne può fregare di meno di quanto una sia "divertente" e trovo molto più importante che condivida certe mie visioni fondamentali.
|
|
Ultima modifica di Winston_Smith; 05-06-2026 a 15:35.
|
06-06-2026, 08:00
|
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
La Camusso da giovane non era per niente male:

|
Oddio avvocato
|
|
|
Oggi, 00:44
|
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
|
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
|
|
|
Oggi, 02:09
|
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..
|
...ma soprattutto non ha più paura di mostrare la sua pelle!
|
|
|
Oggi, 08:37
|
|
|
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
|
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro
|
Va beh nel dubbio escici, no? Al massimo ti bevi uno spritz e fai 2 parole con qualcuno.
Magari non é bella ma poi di persona é figa
|
|
|
Oggi, 09:59
|
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2017
Ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
Va beh nel dubbio escici, no? Al massimo ti bevi uno spritz e fai 2 parole con qualcuno.
Magari non é bella ma poi di persona é figa
|
Vediamo se risponde intanto
|
|
|
 |
|
|