|
|
24-06-2023, 18:43
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2020
Ubicazione: Beverly Hills
|
A me non mi vedranno MAI sott’acqua per carità
|
|
|
24-06-2023, 23:48
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 1970
|
Vedendo cosa fanno alcuni con lo stipendio e la pensione,droga,gioco,puttanate su vinted ecc... non mi stupisce la cosa. Alla fine.....Cazzi loro.
|
|
|
25-06-2023, 00:38
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
|
Quote:
Originariamente inviata da Kitsune
Dopo questo triste evento è tornato alla ribalta Subnautica, ho deciso quindi di postare la wiki dei veicoli e le relative profondità a seconda dei vari potenziamenti per evitare spiacevoli incidenti (il seamoth è relativamente semplice da craftare e si può fare dopo qualche ora di gioco, succede sempre che le persone inesperte vanno al di sotto dei 200 metri e muoiono senza rendersi nemmeno conto di quello che è successo)
|
Subnautica mi piacerebbe recuperarmelo, l'avevo giocato pochissime ore quando era uscito, però è un gioco che mi ispira un sacco
|
|
|
25-06-2023, 08:20
|
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Altrove
|
I passeggeri che son morti hanno probabilmente scelto il pacchetto: special-super-top-platinum, per un'esperienza immersiva, ,calandosi nei panni dei passeggeri del titanic che sono affogati. Non hanno nulla di che lamentarsi, anzi dovrebbero fare anche un recensione a 5 stelle su tripadvisor.
|
|
|
25-06-2023, 16:24
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2019
Ubicazione: Provincia di Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Subnautica mi piacerebbe recuperarmelo, l'avevo giocato pochissime ore quando era uscito, però è un gioco che mi ispira un sacco
|
Il primo è un capolavoro del genere survival/sandbox. Uno dei migliori.
Ma non fare l'errore di prendere il secondo. Una grossa delusione... un dlc spacciato per gioco intero.
|
|
|
25-06-2023, 16:26
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
|
Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine
E penso vorrei essere un po' come Jack, che sa tuffarsi nelle avventure, che sa amare con tanta intensità... mostrando una tale vitalità, nonostante le ingiustizie e gli imprevisti della vita
|
Soprattutto è un vero Alpha perché resta in acqua a morire assiderato pur di salvare la cerbiattina. Un vero furbo. Come quelli della Hollywood cinematografica.
|
|
|
25-06-2023, 16:45
|
|
|
Banned
Qui dal: Apr 2020
|
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
Soprattutto è un vero Alpha perché resta in acqua a morire assiderato pur di salvare la cerbiattina. Un vero furbo. Come quelli della Hollywood cinematografica.
|
Un vero mona
|
|
|
26-06-2023, 17:24
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2016
|
il proprietario non era poi così uno stupido per essersi fatto un sottomarino fai da te durato diversi anni, il suo problema è stato ritenersi più intelligente dei vari ingegneri del settore che lo avevano anche ragguardito sulla scelta dei materiali e della manutenzione. Il paragone con i morti nel mediterraneo non lo capisco, loro si pensavano ancora vivi mentre una nave che si ribalta e affonda in mare è morte certa nella maggior parte dei casi e i soccorsi li mandano sempre, il problema che la gente non capisce è che in mare la notte o condizioni meteo avverse è inutile andare. Fa sorridere anche a me chi pensa che alla fine erano solo ricchi, la gente è invidiosa e stop perchè ognuno spende soldi come vuole e poi chi critica magari si compra gratta e vinci tutti i giorni, senza contare che la maggioranza delle persone sono invidiose a prescindere, basta che vi compriate un auto nuova per attirare subito le malevoci del vicinato e degli amici
|
|
|
26-06-2023, 18:47
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
|
Quote:
Originariamente inviata da sparatemi
Il paragone con i morti nel mediterraneo non lo capisco, loro si pensavano ancora vivi mentre una nave che si ribalta e affonda in mare è morte certa nella maggior parte dei casi e i soccorsi li mandano sempre, il problema che la gente non capisce è che in mare la notte o condizioni meteo avverse è inutile andare.
|
Un barcone stracarico di persone che potrebbe andare in avaria o ribaltarsi al primo starnuto andrebbe soccorso a prescindere, non appena individuato. E i mezzi ci sono anche con mare avverso, serve metterli a disposizione.
Però se poi entrano in gioco la necessità di mantenere la cadrega e la paura di perdere voti se non si fa la faccia feroce con gli immigrati...
|
|
|
26-06-2023, 19:33
|
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2016
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Un barcone stracarico di persone che potrebbe andare in avaria o ribaltarsi al primo starnuto andrebbe soccorso a prescindere, non appena individuato. E i mezzi ci sono anche con mare avverso, serve metterli a disposizione.
Però se poi entrano in gioco la necessità di mantenere la cadrega e la paura di perdere voti se non si fa la faccia feroce con gli immigrati...
|
non facciamo disinformazione perchè sono sempre stati presi in salvo quando possibile, che poi li abbiano lasciati al largo su navi da soccorso perchè non voluti è altra cosa, la legge del mare si è sempre applicata
|
|
|
29-06-2023, 23:29
|
|
|
Esperto
|
Questa è per voi maschi alpha come Pokorny
|
|
|
30-06-2023, 14:18
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2013
Ubicazione: sono come una tigre in mezzo al mare ... cazzo ci fa una tigre in mezzo al mare ???????
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucho
comandato da un joystick della play station
|
No, non era un joystick della play ma del PC
scusate ma dovevo fare la punta al c@zzo
|
|
|
30-06-2023, 14:47
|
|
|
Esperto
|
Quote:

|
C'è giusto un po' di boomerismo in quest'immagine... Mi ricorda il tizio che diceva che la capra è l'animale più bello.... Dopo la donna!
EDIT: https://youtu.be/kuu5hEhG0xI
|
|
|
30-06-2023, 14:53
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2014
Ubicazione: Moana, Brunner lake (sì, come no)
|
Quote:

|
Veramente io sono un cesso che a parte l'esagerazione facciale non è tanto diverso da Gollum, altro che il tizio in foto con barba e aspetto maschile.... Spero di morire stanotte.
|
|
|
30-06-2023, 15:16
|
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
|
Quote:
|
Concordo, Pokorny è un super alfa, e ha pure la stazza 
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
|
|
|
30-06-2023, 15:18
|
|
|
Esperto
|
In realtà Pokorny è il criminalini Chad che se le accaparra tutte e non ne lascia nemmeno una per noi
|
|
|
30-06-2023, 15:21
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
Veramente io sono un cesso che a parte l'esagerazione facciale non è tanto diverso da Gollum, altro che il tizio in foto con barba e aspetto maschile.... Spero di morire stanotte.
|
Vedi Poky, non credi abbastanza in te stesso è tutta questione di personalità!!!
|
|
|
30-06-2023, 15:39
|
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2014
Ubicazione: Moana, Brunner lake (sì, come no)
|
Quote:
Vedi Poky, non credi abbastanza in te stesso è tutta questione di personalità!!!
|
Non avevo capito che era una perculata
Comunque ho quasi esattamente l'aspetto fisico di Gollum, scherzi proprio a parte. Chiaro che la faccia sia diversa, c'è un limite a tutto... Ma a parte questo è vero che sono uno spaventapasseri con la panza.
|
|
|
30-06-2023, 16:40
|
|
|
Banned
Qui dal: Nov 2020
|
Il sottomarino era stato progettato e costruito con materiali e con una tecnologia non ottimali per il suo scopo. A quelle profondità la pressione è estrema e il sottomarino avrebbe dovuto reggere a pressioni anche ben maggiori, detto questo non so quali siano i limiti tecnologici e fisici dei sottomarini, ma a me sembrava una scatoletta di tonno.
|
|
|
02-07-2023, 21:15
|
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Teach83
Il primo è un capolavoro del genere survival/sandbox. Uno dei migliori.
Ma non fare l'errore di prendere il secondo. Una grossa delusione... un dlc spacciato per gioco intero.
|
Alla fine l'ho preso con i saldi Steam e inutile dirlo, ci sono incollato da tutto il giorno
|
|
|
 |
|
|