Ieri sono tornato dai miei; avevo ordinato un ventilatore e i miei l'hanno ritirato, nonostante l'imballaggio fosse distrutto.
Apro il ventilatore, e rimango shockato: grate piegate, due bottoni della velocità mancanti, l'asta per regolare la rotazione staccata e non compatibile col modello del ventilatore (altrimenti sarebbe rientrata)...
Ho ovviamente chiesto subito il reso, in quanto palesemente fondo di magazzino che hanno provato a vendere in ogni caso.
Poi ieri sera ho ordinato da Euronics un altro ventilatore, tra l'altro molto migliore e costato 15 euro in meno. Ritiro in negozio, stamattina era già pronto, sono andato al volo e l'ho preso.
Mio padre si è dimenticato di dirmi il piccolo dettaglio che la macchina ha la frizione che sta per tirare le cuoia, non entra la prima marcia e bisogna partire in seconda: l'ho dovuto scoprire da solo
Comunque, nel viaggio di ritorno, ho incrociato il mio ex pseudo-amico che sicuramente mi ha visto, ma non so se mi abbia riconosciuto o meno. In ogni caso, mi farò furbo e gli manderò un messaggio più tardi, tanto la fine della nostra amicizia l'ha determinata lui (ma non ne è al corrente).