I weekend, i ponti, natale, pasqua, ferragosto (tutto agosto veramente) la settimana bianca, capodanno... e quelle che ho dimenticato.
La mia depressione peggiora e le fobie pure... quando stai male non c'è mai un dottore degno di questo nome che possa visitarti, i sostituti sono frustrati perchè, mentre i colleghi se la spassano, loro devono lavorare... e ti trattano di merda più di quanto non facciano gli altri abitualmente... odio quando i negozi sono chiusi e ti accorgi che l'ultima volta che hai fatto la spesa hai dimenticato quella cosa che proprio ti serviva... odio quando tutti sembrano più felici, rilassati, arrapati, scollacciati, sbracati, sudati... dio come odio le feste! :evil:
senza offesa:stai a rosikà;io quest'anno meno degli altri anni
quoto la cosa dei negozi e delle palestre
quando uno ha più tempo x dedicarsi alle proprie cosette, tutto chiude e non puoi fare una cippa
Meno male che non puoi quotare i dottori... almeno quei problemi non li hai! Le palestre possono aspettare, puoi sempre fare esercizio in casa senza gli schizzi di sudore dei vicini... :roll:
non ho lo spazio x allenarmi come mi devo allenare (e di solito nella sala che uso io sono l'unico, a parte qualche topamodel che ogni tanto bazzica di li)