FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 16-03-2021, 12:51   #41
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da DeadSoul Visualizza il messaggio
Io sono sua pariestetica solo con i capelli più lunghi.
Va beh allora non sei male... nel caso una ragazza assomigliasse proprio ad un uomo per fortuna esistono gli omosessuali, il mondo è bello perchè c'è il partner perfetto proprio per tutti se lo si cerca...

L'altro giorno ho scoperto che esistono persone che si eccitano per le persone con qualche arto mancante

Un giorno avevo trovato anche una ragazza che apprezzava il mio naso storto, diceva che i difetti nel volto l'attiravano molto... peccato che io sia ansioso... quindi nada...

Oppure ho visto in tv una tipa bruttina bassa in sedia a rotelle che nella sua vita ha scopato moooolto più di me... non è che ci voglia molto...
Vecchio 16-03-2021, 18:35   #42
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Francia, il pamphlet: «Detesto gli uomini». E il ministero si infuria

Di Stefano Montefiori

PARIGI «Vedo nella misandria, nell’odio per gli uomini, una via d’uscita. Detestare gli uomini, in quanto gruppo sociale e spesso anche in quanto individui, mi dà molta gioia, e non solo perché sono una vecchia strega gattara», si legge nel volumetto — 96 pagine, due euro — «Io gli uomini, li detesto», scritto da una 25enne di Lille, Pauline Harmange, volontaria in una associazione contro le violenze sessuali, e pubblicato dalla piccola casa editrice «Monstrograph». Non molti si sarebbero accorti di questo pericoloso attacco a quasi quattro miliardi di esseri umani stampato in 400 copie, se non se ne fosse interessato il «ministero all’Uguaglianza donne-uomini, alla parità e alle pari opportunità», nella persona del funzionario Ralph Zurmély dell’«Ufficio parità nella vita personale e sociale» alla «Direzione generale della coesione sociale».
Occhio al passaggio evidenziato: non è che siamo di fronte a un libro clickbait, che la spara grossa per rimpolpare le vendite?

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Lo zelo del funzionario ministeriale non si è spinto fino a leggere almeno qualche pagina, per esempio quella in cui l’autrice spiega che «è buffo, perché a prima vista non avrei alcuna legittimità nel detestare gli uomini. Ho comunque scelto di sposarne uno, e finora, devo riconoscere che lo amo molto».
Tanto per la cronaca: quest'affermazione-excusatio a sessi invertiti non varrebbe granché, anzi salirebbe alto il coro di quelli che consiglierebbero alla partner di lasciare il misogino potenziale femminicida ("anche quelli che ammazzano le compagne dicevano di amarle!"). In effetti sa un po' di: "Omofobo io? Ma se ho tanti amici gay!".
Come molto probabilmente, al di là del contenuto del libro, l'impostazione speculare avrebbe incontrato ben maggiori difficoltà a passare per una pura "provocazione iperbolica" e le reazioni indignate sarebbero state ben più forti.
A mio avviso quello su cui ci sarebbe più da riflettere è proprio questo doppio standard nel modo di reagire alla misoginia e alla misandria, a prescindere dalla luce sotto la quale vengono presentate.

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
In attesa delle conseguenze penali, l’autrice esterrefatta si consola con una nuova ristampa di 500 copie già esaurite prima di arrivare negli scaffali. «Comprate il mio libro — insiste —. Adoro il denaro, specie quello degli uomini».
CVD. E' il marketing, bellezza (cit.)


Ovviamente buttarla in caciara con la storia della correlazione tra estetica carente (secondo chi? mah) e opinioni misandriche o misogine è solo un grosso facepalm.

Ultima modifica di Winston_Smith; 16-03-2021 a 20:27.
Vecchio 16-03-2021, 20:13   #43
Esperto
L'avatar di Mushroom
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
non è che siamo di fronte a un libro clickbait, che la spara grossa per rimpolpare le vendite?
Chi ha letto il libro, e lo ha recensito, ha dichiarato che il titolo non è affatto provocatorio, ma viene esposto realmente un odio gratuito verso tutto il genere maschile; nel testo viene anche affermato che gli uomini sono tutti esseri violenti, aggressivi e privi di ogni tipo di sensibilità, tutti senza alcuna eccezione.
Vecchio 16-03-2021, 20:18   #44
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Mushroom Visualizza il messaggio
Chi ha letto il libro, e lo ha recensito, ha dichiarato che il titolo non è affatto provocatorio, ma viene esposto realmente un odio gratuito verso tutto il genere maschile; nel testo viene anche affermato che gli uomini sono tutti esseri violenti, aggressivi e privi di ogni tipo di sensibilità, tutti senza alcuna eccezione.
In ogni caso credo che a sessi invertiti sarebbero bastati anche i soli passaggi riportati nell'articolo postato, per scatenare un coro d'indignazione ben più rumoroso. E in quel caso chi ha parlato ad esempio di "libretto semiserio" avrebbe avuto ben più difficoltà a sostenere la stessa tesi.
Vecchio 16-03-2021, 20:25   #45
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Mushroom Visualizza il messaggio
Chi ha letto il libro, e lo ha recensito, ha dichiarato che il titolo non è affatto provocatorio, ma viene esposto realmente un odio gratuito verso tutto il genere maschile; nel testo viene anche affermato che gli uomini sono tutti esseri violenti, aggressivi e privi di ogni tipo di sensibilità, tutti senza alcuna eccezione.
Ok quindi la ricetta per vendere è
Prendi una pincopalla che c'ha ste avversioni profonde con gli uomini
Falle scrivere un libretto
Poi pubblicizzala, parla di lei

Ovviamente tutti i misogini cominceranno a offendere
Risponderanno a queste offese misandriche e femministe
La cosa aumenta e poi...

Il libro vende 1000000 di copie solo perchè se ne parla

beeee...beeeee

Vecchio 16-03-2021, 20:32   #46
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Vento Visualizza il messaggio
il mondo è bello perchè c'è il partner perfetto proprio per tutti se lo si cerca...
Oltre a cercarlo bisogna anche e soprattutto avere il culo di trovarlo (o in alternativa avere/sviluppare le skill necessarie ad aumentare le probabilità di trovarlo).
Vecchio 16-03-2021, 20:42   #47
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Recensioni di utenti Ibs che l'hanno letto:

https://www.ibs.it/odio-uomini-libro...441/recensioni

Un libro che molte pagine femministe hanno sponsorizzato presentandolo come dal titolo provocatorio, ma che nel suo contenuto di provocazione non ha nulla: è un chiaro invito ad odiare gli uomini, emarginarli ed escluderli in una società ideale che, secondo l'autrice, dovrà fondarsi sul principio di "sorellanza" tra donne e nella quale l'uomo dovrà essere inutile e superfluo, poiché inferiore e descritto sulla base di tutta una serie di stereotipi negativi che sono ben lontanti da rappresentare la generalità degli uomini. Libro vergnoso il cui unico scopo è alimentare odio di genere e giustificare comportamenti discriminatori. A parti invece, il politically correct imperante di questi tempi avrebbe subito censurato un libro del genere. Gravissimo che invece questo sia socialmente accettato. Mi pento profondamente di aver alimentato le ricchezze di questa "scrittrice" con il mio acquisto.

Grazie mille di alimentare la rabbia sociale e di normalizzare l'odio, ci voleva proprio un bel libro che giustificasse la misandria. E grazie soprattutto a tutt* quelli che supportano questa nuova forma di ghettizzazione.

L'odio non è mai la soluzione. Questo libro è uno schiaffo in faccia al femminismo, quello vero, non quello che pone al centro la misandria, professandola come unico credo, come unico modo per sentirci veramente libere. Non perdete tempo dietro a questo libro, c'è di meglio, molto, molto meglio.

Ce n'è solo una positiva.

Recensioni da Amazon:




Riporto quella più lunga e argomentata:

Ho appena finito questo libro e dopo 5 minuti sono ancora incredulo, non pensavo che una casa editrice avesse il coraggio di confezionare un prodotto così scadente, ma andiamo con ordine...
" E se la misandria fosse necessaria o addirittura salutare?", questo è l'incipit del testo da cui l'autrice parte per spiegarci il suo odio nei confronti degli uomini, e per cercare di rivalutare la parola misandria, utilizzandola come strumento di liberazione personale e utilizzando l'odio come catalizzatore di una metamorfosi femminista. A questo punto ci si aspetterebbe delle rifelssioni di carattere sociale e antropologico, per cercare di sostenere una premessa cruda, che per molti non lascia spazio al dibattito. Oppure una storia fortemente segnata dalla sofferenza, che benchè non giustifichi l'odio, ci faccia provare almeno un senso di empatia nei confronti della protagonista. Niente di tutto questo. Le uniche argomentazioni che vengono espresse, per giustificare un odio di genere che non ammette eccezioni sono un’infinita sequela di luoghi comuni (gli uomini sono violenti, egoisti, vigliacchi, pigri, ecc.) che ritroviamo dall'inizio alla fine. L'ideologia femminista in cui si identifica l'autrice prende i contorni di una lotta sovversiva e anarchica, e si discosta molto dall'idea "storica" di movimento sociale per le pari opportunità. Questo sogno rivoluzionario, tradisce un carenza di coscenza civile, e un immanurità nel confronto con la società. Si ha l’impressione di trovarsi di fronte un adolescente, che pensa che gli unici modi che esistono per il cambiamento sociale, siano i cori e le manifestazioni.
Quasi tutte le riflessioni presenti, sono prive di analisi, o autrocritica, sono più simili ad un flusso di coscienza, una spirale di pensieri che si autoalimenta e che punta sempre nella stessa direzione.
La dimostrazione lampante di questo è la visione dell'uomo che ne viene fuori. Gli uomini sono sempre descritti in maniera stereotipata, e pregiudizievole. Non ci sono riferimenti che non siano negativi, gli vengono attribuite caratteristiche che sono soggette più all'individualità che al genere. Inoltre non manca mai un senso di superiorità, e di ipercritica nei loro confronti, tanto da generare evidenti contraddizioni(da un lato li si vuole fuori dalla causa femminista per evitare contaminazioni, dall'altro gli si incolpa di non fare abbastanza). L'autrice non risparmia nemmeno il suo partner, nonostante gli vengano sottolineati alcuni lati positivi, non manca di definirlo carente sotto molti aspetti. Una cinica riflessione sui pro e contro, povera di affetto, che si rivela essere la vera parte drammatica del libro e che sinceramente mi ha messo tanta tristezza.
Quando si parla delle dinamiche tra uomo e donna, il vittimismo è quasi sempre una costante, con lo scopo di mettere in cattiva luce l'universo maschile. Ma l'effetto che si ottiene e l'opposto, data la scarsa capacità di analisi delle situazioni proposte. Anche Il patriarcato viene tirato in causa più volte, ma piuttosto che essere usato per muovere una critica leggitima, lo ritroviamo associato a contesti fuori luogo per descrivere dinamiche sociali che l'autrice non condivide. Tutto questo alimenta la convinzione di trovarsi di fronte ad una visione fortemente polarizzata. L'opera assume la forma di un diario, in cui ogni pagina rappresenta uno specchio, che restituisce la stessa statica immagine.
Dall'inizio della lettura non ho mai giudicato le opinioni di questo libro, ma solo le idee, e qui ce né una forte carenza, per non dire assenza. Come ho già espresso, sembra il diario di un adolescente, costantemente arrabbiata, le riflessioni che ne scaturiscono sono basate su esperienze personali, che non sono mai state rielaborate o messe in discussione. La breve lettura( poco più di 30 minuti) e la mancanza di un filo conduttore fra i vari capitoli, non aiuta a farsi un opinione differente. Se poi aggiungiamo una scrittura modesta, (che soffre di crisi d'identità) e la mancaza di strumenti narrativi che avrebbero aggiunto eleganza e capacità di immersione, realizziamo quale sia la vera natura dell'opera. Un’operazione di marketing, con lo scopo di venderci la copertina più che il libro, e quest'ultimo punto è l'unico obbiettivo che viene ampiamente centrato.
Ringraziamenti da
Antares93 (17-03-2021), Blue Sky (16-03-2021), Sintra (16-03-2021), XL (17-03-2021)
Vecchio 16-03-2021, 20:50   #48
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Silent Bob Visualizza il messaggio
---
Non sono piu 2 euro x 96 pagine, ma minchia 9,50 euro per sta cagata
Vecchio 16-03-2021, 20:53   #49
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da Equilibrium Visualizza il messaggio
Non sono piu 2 euro x 96 pagine, ma minchia 9,50 euro per sta cagata
9,50 con lo sconto, prezzo di copertina 10 euro.
Si vede che nell'edizione italiana hanno aggiunto una prefazione lussuosa
Vecchio 16-03-2021, 22:58   #50
Banned
 

le donne ne avrebbero di motivi x incazzarsi davvero, dall'inquisizione alla caccia alle streghe alla lobotomia alle spose bambine ai delitti d'onore al mercato del sesso all'ingiustizia, al paternalismo, alle mutilazioni, all'esclusioni...
l'ego del maschio è così sensibile che bastano poche frasi per farlo andare in crisi; esiste una realtà sepolta e massacrata nell'identità femminile, straziata e sepolta così in profondità che sentiamo solo le vibrazioni del suo messaggio.


...Out of the ash
I rise with my red hair
And I eat men like air.....
Ringraziamenti da
Trinacria (17-03-2021)
Vecchio 17-03-2021, 08:12   #51
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
le donne ne avrebbero di motivi x incazzarsi davvero, dall'inquisizione alla caccia alle streghe alla lobotomia alle spose bambine ai delitti d'onore al mercato del sesso all'ingiustizia, al paternalismo, alle mutilazioni, all'esclusioni...
l'ego del maschio è così sensibile che bastano poche frasi per farlo andare in crisi; esiste una realtà sepolta e massacrata nell'identità femminile, straziata e sepolta così in profondità che sentiamo solo le vibrazioni del suo messaggio.
Ma l'inquisizione ammazzava e torturava anche i maschi. Giordano Bruno non mi pare fosse una femmina ed è finito arrostito anche lui. Non sono organizzazioni rivolte soltanto contro le donne perché donne, ma contro un mucchio di altre persone, per magia però poi si notano solo le vittime femminili, si suppone che i maschi in fondo erano d'accordo... Certo, così d'accordo che si ammazzano anche tra di loro?
E' questo discorso qua che per me è falso, quello di questo accordo tacito di tutto il genere maschile che dovrebbe poi opprimere quello femminile, non c'è nessun accordo visto che certi maschi ammazzano le donne, ma ammazzano spesso in modo violento anche altri maschi.

Io e un altro tizio abbiamo da spartire solo il pisello, il resto, quel che passa per la testa, la corporeità e anche il livello di testosterone e ormoni vari io e un altro tizio col pisello non li spartiamo affatto, chi cavolo lo conosce?

Incazzatevi, anzi incazziamoci, ma con chi ha fatto davvero qualcosa, non con me in quanto portatore di pisello.
Dei comportamenti poi sono fortemente irrazionali, si additano gli incel come misogini e potenziali assassini di donne e poi non si nota che i femminicidi li compiono prevalentemente i compagni di queste donne o ex fidanzati, come cavolo possono essere pericolosi gli incel in tal senso se nessuna, in base alla definizione, li considera di striscio?

Quando è capitato che qualcuno è sbroccato ha ammazzato un po' tutti non soltanto le donne. La violenza verso le donne e questo fenomeno non c'entrano praticamente nulla.

Ma lo stesso poi si carica a pallettoni questo odio verso soggetti che in concreto non c'entrano nulla con le dinamiche vere che si instaurano quando si arriva poi davvero alla violenza contro le donne e si pretende qualcosa da questi quando le pretese dovrebbero essere rivolte a ben altri soggetti. Infine non si nota che certe situazioni si perpetuano in modo circolare perché ci sono certe preferenze a monte di molte donne stesse che non sono frutto del patriarcato ma di un'eredità biologica e genetica, ma tutto questo si continua a negare.

Ultima modifica di XL; 17-03-2021 a 12:53.
Vecchio 17-03-2021, 09:46   #52
Esperto
L'avatar di DeadSoul
 

Quote:
Originariamente inviata da Vento Visualizza il messaggio
Va beh allora non sei male... nel caso una ragazza assomigliasse proprio ad un uomo per fortuna esistono gli omosessuali, il mondo è bello perchè c'è il partner perfetto proprio per tutti se lo si cerca...

L'altro giorno ho scoperto che esistono persone che si eccitano per le persone con qualche arto mancante

Un giorno avevo trovato anche una ragazza che apprezzava il mio naso storto, diceva che i difetti nel volto l'attiravano molto... peccato che io sia ansioso... quindi nada...

Oppure ho visto in tv una tipa bruttina bassa in sedia a rotelle che nella sua vita ha scopato moooolto più di me... non è che ci voglia molto...
Nessuno si ecciterebbe mai con ne. Sono un cesso schifoso!!
.

Ultima modifica di DeadSoul; 17-03-2021 a 09:49.
Vecchio 17-03-2021, 11:02   #53
Banned
 

XL , se fai parte dello stesso sistema che opprime e non fai nulla per cambiarlo allora sei oppressore. Anche se non partecipi attivamente, solo per tacito consenso.
poi dai la colpa alle ammazzate per essere state ammazzate.
continui minimizzando le stragi che hanno fatto i vari inceliti dicendo che nel mucchio c'era anche qualche uomo.
e infine dai la colpa alle donne per aver messo su il meccanismo che le opprimono perchè si scopano individui che non approvi.

te credi di non far parte del problema, invece sei proprio il punto focale visto che nemmeno te ne accorgi: tu concederesti un'identità femminile solo nel modo in cui ne puoi essere uno sfruttatore.

dovresti vedere le donne non solo come una figa e un paio di tette che camminano, ma come degli individui. Anche se è difficile visto che da sempre sono accomunate a categoria B razza umana.
E' dura vederle non come madri, o mogli o sorelle, l'intera filosofia occidentale basata sulla famiglia dà per scontato che la donna è uno strumento per l'uomo e non un'individuo vero e proprio.
che poi è la base dell'identità binaria sui cui noi che abbiamo il cazzo, abbiamo basato praticamente tutto, mentre più passa il tempo più scopriamo che è una farsa di cui ci stiamo svegliando.
non a caso il femminismo elevandosi aggrega anche tutte le altre identità di genere, perchè ha la consapevolezza di una natura molto più ampia rispetto alla nostra.

gli incel non sono colpa delle donne o del femminismo, è colpa degli uomini.

non so come facciano le donne, biologiche o non, ad accettare che nel 2021, a 20.000 anni dalla nascita dell'epoca civile ancora devono sottomettersi al capotribù.
ancora gli viene imposto cosa fare o come decidere del loro corpo, cosa è consentito e cosa no, il ruolo, la paga, l'identità. Mi metterebbe male perchè non se ne vede la fine, i piccoli traguardi possono essere spazzati via con un decreto compilato e firmato da una cerchia di uomini.
Vecchio 17-03-2021, 11:58   #54
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

Io non minimizzo le stragi (ho detto chiaramente che sono sbroccati), semplicemente distinguo i fenomeni e non getto tutto in un unico calderone.
Se uno fa una strage non si ha a che fare con un odio orientato ad un genere ma con un messaggio, delirante, di protesta.
Poi non si può dire a me che sono l'ultima ruota del carro che posso decidere qualcosa e risulto piú responsabile dello stato di fatto di molte donne che hanno piú potere di me e comunque non fanno un cavolo, se poi a rimetterci è la libera espressione delle loro preferenze.
Non è che io in quanto maschio che non conta nulla, sono piú responsabile dello stato di fatto di certe donne che a parole sono femministe e si lamentano di un certo tipo di uomo, ma se poi devono rimetterci qualcosa non ci pensano minimamente a cambiare alcunché, là dove hanno il potere davvero di cambiare qualcosa esprimendo preferenze sessuali e affettive diverse.
Non sono proprio d'accordo con questo modo di impostare e descrivere le cose.
Gli incel difficilmente riusciranno a riprodursi e contribuiranno 0 in termini genetici al maschio che verrà fuori domani, se domani dovesse venir fuori in maggioranza la stessa bestia che è sempre stata, come dite, sono corresponsabili anche le donne attive (non tutte come genere, perché anche qua poi ci sono persone che stanno messe male e non contano nulla) non è che bisogna trovarsi ai vertici per operare scelte del genere.
Gli incel anche se maschi contano 0. Questo discorso non è cosí insensato ma si continua a scaricare tutta la responsabilità su tutti i maschi come se tutti avessero lo stesso potere, fare notare poi ad una donna specifica (non una generica, una messa abbastanza bene da riuscire a mettere su famiglia) che ha molto piú potere per cambiare lo stato di fatto rispetto a questi, diviene in automatico una cosa che non va detta perché in quanto tale la donna ha sempre e comunque meno potere di qualsiasi maschio.
Anche se questo maschio specifico è il paria della società è piú responsabile lui di qualsiasi altra donna che dichiara di essere femminista ma col comportamento effettivo collude indirettamente col sistema tenendo stabili certe preferenze sessuali e affettive.

Ultima modifica di XL; 17-03-2021 a 12:43.
Vecchio 17-03-2021, 12:11   #55
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
le donne ne avrebbero di motivi x incazzarsi davvero, dall'inquisizione alla caccia alle streghe alla lobotomia alle spose bambine ai delitti d'onore al mercato del sesso all'ingiustizia, al paternalismo, alle mutilazioni, all'esclusioni...
l'ego del maschio è così sensibile che bastano poche frasi per farlo andare in crisi; esiste una realtà sepolta e massacrata nell'identità femminile, straziata e sepolta così in profondità che sentiamo solo le vibrazioni del suo messaggio.


...Out of the ash
I rise with my red hair
And I eat men like air.....
Quindi per cose di 200 anni fa minimo si scrive un Mein Kampf femminista..ok..
Vecchio 17-03-2021, 12:20   #56
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
Quindi è sempre colpa degli uomini in blocco, zero critiche a queste tizie qui, tutto bene, siccome è esistito Torquemada o il malleus maleficarum (e il cristianesimo medievale tossico, quindi chi è ateo è un misogino a priori ugualmente?) bisogna beccarsi insulti fino al 3000.

Sto ancora aspettando una singola utentessa che dica qualcosa di critico, aspetterò la fine dei tempi.
e invece no, perchè se la discussione fonda sulle idee, ti dico tranquillamente che ( non avendo comunque letto il libro ) trovo stupido questo femminismo estremo, in cui non si cerca di avere pari diritti ma di lottare contro gli uomini.
Odiare gli uomini in toto è una cazzata e penso ci arrivino la maggioranza delle donne.
Il problema è che invece di discutere sulle idee, tu ed altri avete deciso di sminuire la tipa sul piano fisico ( ci odia perchè è cessa, gnè gnè gnè ), facendoci in primis una pessima figura, in secundis spostando per tutta una pagina e oltre la discussione lontano da una sana critica alle idee ( criticabilissime ).
Ringraziamenti da
Surrounded (17-03-2021), Trinacria (17-03-2021)
Vecchio 17-03-2021, 12:28   #57
Esperto
L'avatar di Black_Hole_Sun
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
le donne ne avrebbero di motivi x incazzarsi davvero, dall'inquisizione alla caccia alle streghe alla lobotomia alle spose bambine ai delitti d'onore al mercato del sesso all'ingiustizia, al paternalismo, alle mutilazioni, all'esclusioni...
l'ego del maschio è così sensibile che bastano poche frasi per farlo andare in crisi; esiste una realtà sepolta e massacrata nell'identità femminile, straziata e sepolta così in profondità che sentiamo solo le vibrazioni del suo messaggio.


...Out of the ash
I rise with my red hair
And I eat men like air.....
E quindi ora che hanno la parità dei diritti si devono vendicare?

Gli uomini di adesso devono pagare per gli errori dei loro antenati?

Un po come dire che tutti i Tedeschi sono Nazisti per quello che hanno fatto 80 anni fa, o che tutti gli Afroamericani dovrebbero schiavizzare i bianchi per rimettere in pari un secolo di schiavitù.

Si vuole il progresso rifacendosi sugli errori del passato, sempre molto comodo tirare fuori il vittimismo.
Vecchio 17-03-2021, 12:46   #58
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
le donne ne avrebbero di motivi x incazzarsi davvero, dall'inquisizione alla caccia alle streghe alla lobotomia alle spose bambine ai delitti d'onore al mercato del sesso all'ingiustizia, al paternalismo, alle mutilazioni, all'esclusioni...
La domanda è: motivi per incazzarsi con chi? Perché il messaggio della clickbaitista in questione è che bisogna incazzarsi con GLI uomini, che le donne sono tutte innocenti e gli uomini tutti colpevoli dei ruoli di genere e degli stereotipi sessisti (i quali sono sempre e solo antifemminili, ça va sans dire).

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
l'ego del maschio è così sensibile che bastano poche frasi per farlo andare in crisi; esiste una realtà sepolta e massacrata nell'identità femminile, straziata e sepolta così in profondità che sentiamo solo le vibrazioni del suo messaggio.


...Out of the ash
I rise with my red hair
And I eat men like air.....
Quindi se un uomo si offende per delle affermazioni misandriche, è colpa sua, è troppo sensibile, si smonta per poche frasi. Se una donna si offende per delle affermazioni misogine invece va più che bene e può anche permettersi di spalare merda sull'intero genere maschile, in quel caso la sensibilità non è mai eccessiva.
Doublethink at its finest.
Ringraziamenti da
Nightlights (17-03-2021)
Vecchio 17-03-2021, 12:48   #59
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
Quasi tutte queste misandriche militanti sono sotto la media estetica, come lo spieghi? sentiamo.

Tute cazzate certo, ok.
Media estetica decisa da chi? Da te?
Ringraziamenti da
Silent Bob (17-03-2021), Surrounded (17-03-2021), zoe666 (17-03-2021)
Vecchio 17-03-2021, 12:53   #60
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
I Jihadisti ragionano così
Infatti sarebbe buona cosa iniziare a trattare chi fomenta questo tipo di odio niente piú e niente meno di come si farebbe con quei signori con la barba lunga e l'ak sotto braccio.
E speriamo che ste questioni non portino persone giá problematiche e influenzabili a fare cose ben piú gravi che lo scrivere le loro 4 minchiate sui social...
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Odio gli uomini
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Odio io mio lavoro... Odio i miei colleghi... TãoSozinho Depressione Forum 12 15-11-2020 17:00
Sono frequenti le avances da parte di uomini gay a uomini etero? rosadiserra Forum Sessualità (solo adulti) 1 10-08-2014 19:27
mi odio quindi ti odio! ftz-Bastiani SocioFobia Forum Generale 15 09-08-2013 15:27
Convenzione di Istanbul: l'odio contro gli uomini ha vinto! shycrs Off Topic Generale 295 19-06-2013 23:29
Le donne belle rendono gli uomini stupidi. Gli uomini belli nn rendono le donne sceme Death Amore e Amicizia 14 20-02-2013 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2