Beh devo dire che sono un sognatore.
Si, uno stupido sognatore deleterio ad occhi aperti.
Mi ritrovo spesso a pensare ( perdere tempo sarebbe la migliore definizione ) quello che farò, alla rivincità di una vita vuota e senza stimoli o divertimenti, alla sicurezza e controllo che non mi sarei mai aspettato non avere.
Da piccolo pensavo che sarei stato
forte, non solo fisicamente, ma una persona chiara, che da importanza alle cose che hanno veremente un valore, con una strana sensazione di essere un pò particolare rispetto alla maggior parte dele persone che conoscevo. Pronto a dare il meglio delle mie capacità in quello che avrei voluto fare, ecc. ecc.
Nnt di tutto questo...zero.
Decerebrato e spaventato dalla vita... credeevo!!! di saper restistere a tutto. ma no... colpito e affondato. In una fase della mia vita, mi sono sentito privato della possibiltà di potermi autorealizzare, di concretizzare le mei capacità o i miei obiettivi...
pronto a dare il meglio...
NO! Zero, stai fermo lì, che tu non vai da nessuna parte!!
e dire che di segni simili ne ho avuti da piccolo...ma sono un sognatore, uno stupido sognatore.
Ho detto addio a molte cose nel mio periodo più duro... ma ora vedo un po' di luce... una possibiltà, non è che sia granchè...ma tanto non ho più tanto da offrire... una costante sensazione di essere vuoto e rotto mi segue. Mi potrei attaccare un cartello al collo con la scritta "Guasto"...alcuni giorni rende perfettamte l'idea. Non funziono più così bene.
Ma continuo a sognare... cosa farei, cosa vorrei fare, ecc ecc...come un bamboccio. Quanto mi odio.
Cmq... questa piccola luce, mi da speranza ed era un pò che volevo postare questa cosa.
Una modifica alla scala di maslow, adattata alle mie nuove e comuni aspirazioni. Comuni per la maggior parte delle persone al mondo.
Beh... alcune cose sono utopiche, la pace interiore forse meglio intesa come uno stato di serenità e non avere quella sensazione che la vita mi abbia fregato di brutto. Cmq è una specie di percorso... le basi per andare avanti negli obiettivi.
Ma mi chiedevo... sono dei veri obiettivi? leggendo quello che ho scritto... mi sorge il dubbio. Cmq queste sono le cose che mi vengono in mente di solito o che mi sono ricordato disegnandola, al fine di raggiungere il mio riadattato Nirvana: una vita normale.