FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 18-12-2013, 21:32   #21
Esperto
L'avatar di ANTIMATERIA
 

prova a vivere giorno per giorno e come deve andare và.
Vecchio 26-12-2013, 18:25   #22
Intermedio
 

Dunque:
venerdì scorso è arrivato un mio "amico" ex compagno delle superiori che praticamente si è autoinvitato e io non avendo scuse da dare ho dovuto accettare. Si è fermato fino a domenica. Bene, credo che non lo avrei sopportato un giorno in più.
Purtroppo lui è quello che mi faceva adottare la politica del "meglio mal accompagnati che soli", cioè lui mi invitava a bere una cosa, mi proponeva cose e io accettavo perchè alla fine erano le uniche proposte che ricevevo.
Sta di fatto che mi ha fatto ubriacare (e tanto) e anche spendere un botto di soldi per i suoi giri alcolici...
Secondo lui spendere 50 euro per una serata è normale Poi l'idiota si è anche dimenticato il bancomat a casa, perciò dal secondo giorno ho dovuto anticipare tutto io e mi deve una cosa come 70 euro. Però lui è arrivato con Italo in classe Club (non Prima!) perchè "è da provare anche per avere l'hostess personale" ci ha offerto il primo giorno una bottiglia di prosecco da 35 euro e mi portava da un locale all'altro solo per bere.
Ah, si, per l'ospitalità mi ha regalato un bracciale della brosway.
Io non sono mai stato braccino corto però adesso che devo fare una vita fuori e i soldi non sono i miei, un pò di scrupoli me li faccio. Vai a spiegare a mia madre i prelevamenti degli ultimi giorni...

Comunque, mi devo trovare un lavoro. Sì perchè non posso essere sereno pensando che tutto debba dipendere dalle finanze dei miei e di mia nonna. Il problema è che cameriere o barista non lo so fare e dovrei trovare un lavoro che non interferisca troppo con l'università.

Per il resto almeno ho ampliato un pò le conoscenze e al mio ritorno spero di approfondirle, almeno per uscire con qualcuno il sabato sera.

Intanto sono di nuovo a casa per le vacanze e inizia il trauma della ricerca di cosa fare a capodanno.

Buone feste a tutti.
Vecchio 13-02-2014, 13:35   #23
Intermedio
 

Aggiornamenti:
sono riuscito ad entrare nel gruppo che parlavo tempo fa, sono tutti simpatici e a posto. Cosa buffa è che in queste sere sto uscendo più io del mio coinquilino figobullo (che poi tanto figobullo non è)
Tuttavia non mancano le situazioni in cui io mi senta inadeguato e fuori posto: ieri sera dopo il cinema siamo andati a bere una roba e due amici si sono messi a parlare di esperienze sessuali e prime avventure da adolescenti. Inutile specificare il mio mutismo su questo argomento, che si è aggiunto al mio solito mutismo generale. Insomma avrò scambiato due parole solo ai singoli ma io di fronte al gruppo (e ancor più su argomenti come quelli) non riesco proprio a prendere l'iniziativa e a dire qualcosa.
Come quasi sempre me ne sono tornato a casa insoddisfatto e incazzato non me stesso.
Avrei voluto che la serata prendesse una piega molto più alcolica, perchè è triste dirlo ma avrebbe giocato a favore mio.
Rispondi


Discussioni simili a Nuova vita (e prime fdm)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
una nuova vita per zoe valina90 Forum Cinema e TV 4 15-06-2013 17:56
oggi comincia la nuova vita crypto Rossore-Eritrofobia Forum 8 19-01-2013 14:26
nuova vita :$ stellin4 SocioFobia Forum Generale 11 16-01-2009 02:09
Nuova vita gost SocioFobia Forum Generale 29 15-10-2006 18:23
Costruirsi una nuova vita,è possibile? Darklady SocioFobia Forum Generale 1 03-12-2005 23:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2