Sondaggio, secondo me, con poche scelte e con un trend abbastanza scontato, vista la "fauna" del forum
Comunque...
Da una a tre operazioni di chirurgia plastica? Mai pensato neppur lontanamente a ciò. Nonostante l'esteriorità sia uno dei punti sui quali sono più critico, non ricorrerei mai a ritocchi e sono critico nei confronti di chi si ritocca.
Mastoplastica additiva per avere una 4a di seno? Sono più attratto da una 2a naturale
Rinoplastica per una canappia? Non sarà certo il naso a farmi scartare una donna.
Labbra a canotto? Per piacere...
Una 40enne che si ritocca per apparire 20enne? Spiacente ma è palese e un po' ridicolo. Al di là di tutto, esteriormente parlando, sono al momento decisamente più attratto dalle donne decisamente più giovani di me, salvo eccezioni (non così infrequenti) ma sopratutto a patto che ci sia materia grigia e spirito di curiosità.
Che poi, per dirla tutta, su 'sto argomento... A me fo*tes*ga per
me medesimo della mia esteriorità. A parte rarissimi momenti di narcisismo in cui posso polemizzare, mi è indifferente.
La mia esteriorità la giudico criticamente e m'interessa solo in funzione di come influenza il prossimo di sesso femminile in termini d'attrazione e di propensione al relazionarsi con me.
100.000 euro ( ma non potete fare operazioni chirurgiche)? Ma chemmefrega delle operazioni di chirurgia plastica... 100000 Euro? A costo di apparire superbo (ma non lo sono), con le competenze ed esperienza lavorativa che ho, l'attuale lavoro e le opportunità future, in 5-7 anni di lavoro e a costo di qualche sacrificio li potrei guadagnare.
E poi... Non ho tutta 'sta sete di denaro al momento: problemi ad avere la proprietà di beni come casa, auto, ecc. nel presente o futuro senza dover far mutui, prestiti ed altro non ne ho e comunque non ho l'aspirazione di vivere nel lusso o con un tenore di vita alto.
Una fidanzata/o a prescindere da tutto Ovviamente e c'è anche da chiederlo? E' l'
unico "problema" e fonte di "disagio" che ho! Per il resto mi posso ritenere fortunato