FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 11:02   #61
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Ho letto delle uscite un po' infelici in questo topic..

Pensare un po' alla propria vita e meno a quella altrui ?



Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Vecchio Ieri, 12:16   #62
Esperto
 

Ricordatevi che anche Belen Rodriguez soffre di ansia, depressione, ecc
Vecchio Ieri, 13:58   #63
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da euridice_ Visualizza il messaggio
Ricordatevi che anche Belen Rodriguez soffre di ansia, depressione, ecc
ogni tanto il karma funziona...anche se è poco...
Vecchio Ieri, 17:41   #64
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Keith Visualizza il messaggio
Qualcuna sicuramente ha problemi di rilievo, ma molte le vedo su facebook e instagram che sono strafighe e stanno con degli strafighi alfa o vanno nei locali a ballare, fanno vacanze, hanno una vita anche meglio delle normali. In passato venivano qui a dire di essere malate e depresse, ma in realtà sono dichiarazioni quasi del tutto false. Parliamo sempre di maggioranza, poi ovviamante le eccezioni (rare) ci sono.
Suppongo si tratti di ex forumiste perchè ormai in sto forum si contano sulle dita di mezza mano le femmine.

Comunque, come è stato già detto, si può essere depressi pur avendo tutte queste cose, avere il fidanzato trombare viaggiare ed andare al ristorante non ti rende immune da ciò, ci sono anche vip ultramilionari che sono depressi. Poi sicuramente ci sta anche chi fa vedere la parte bella nei social per mostrarsi come gente di mondo, poi vengono in posti come questo in anonimato a mostrare l'altra faccia della medaglia facendo i depressi disperati.

Si come dicevo, avere fidanzato, amici, trombare, viaggiare ecc non ti rende immune dalla depressione o da altri problemi. Però c'è anche da dire che se una si ritrovasse senza tutto ciò, se si ritrovasse senza fidanzato o trombamici, amici, ecc. se la passerebbe molto ma molto peggio di adesso. Si, amici e fidanzati non ti rendono immune alla depressione, ma senza probabilmente sarebbe molto peggio.
Rispondi


Discussioni simili a Non vi fidate delle fobiche
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il topic delle "sfide" fobiche cancellato17231 SocioFobia Forum Generale 10 26-08-2018 01:46
Vi fidate dei dentisti? Rorschach. Off Topic Generale 27 04-04-2013 14:58
ristoranti cinesi vi fidate? tino Off Topic Generale 28 14-12-2012 23:47
La rivincita delle fobiche slightly Amore e Amicizia 57 23-04-2010 21:12
Le paure delle ragazze fobiche Zed SocioFobia Forum Generale 56 04-12-2008 03:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2