Sono sempre stato contrario all’uso di farmaci, ho ceduto perché disperato ma mi sta sembrando di non usarli.
In pubblico balbetto e non riesco a parlare senza voce strozzata, se mi vedo male in uno specchio di un negozio comincio ad avere pensieri ossessivi sulla mia immagine, continuo ad essere depresso tanto che oggi mi sono svegliato in lacrime. In poche parole, non miglioro.
Ora, guardando ieri su internet vedevo un grafico sulla tossicodipendenza. Le benzodiazepine in termini di rapporto dipendenza / danno fisico sono molto più pesanti a droghe pesanti tipicamente considerate tali come l’MD o l’LSD. La cosa quindi mi terrorizza e vorrei evitare quindi di prendere 30 gocce al giorno ma se possibile piuttosto preferirei assumerle all’evenienza.
Riguardo gli altri farmaci, non so se possano portare a effetti collaterali. Oltre allo Xanax prendo Trittico e Serenase.
Il Trittico guardando online leggevo che ha effetto nella prima settimana effetti terapeutici, ma io lo prendo da due mesi.
Il Seranese se lo cito in gruppi di chat chi lo conosce salta in aria manco fosse chissà quale farmaco debilitante. Io anche se non ho avuto attacchi di panico non ho avuto neanche il motivo per averne. In pratica sono due mesi che neanche esco di casa, ma l’ansia resta. Mi è bastato un messaggio da una sconosciuta di Isfahan per entrare nel panico. Come potrei avere chat di altro tipo o intrattenere relazioni sociali?