Quote:
Originariamente inviata da Change
...sembrerebbe il nome di un negozio esclusivo di socialfobici 8) , e invece mi riferisco a tutti quei disturbi e disturbetti che fanno da contorno alla mia fobia sociale. Io purtroppo soffro anche di DOC, cioè di disturbi ossessivi-compulsivi, ma neanche di questo vorrei concentrarmi per ora... :x
Altri disturbi di cui soffro, e che forse sono legati alla fobia sociale, sono la paura di viaggiare, di lasciare casa, e di vivere in posti lontani, i quali mi hanno costretto a rinunciare alla voglia di viaggiare nonostante la paura delle persone...quindi la famosa domanda mi nasce spontanea:
Succede anche a voi?
Ma quante cazzo ne ho!! :evil:
|
Sì, succede anche a me: non ho il controllo completo dei miei muscoli, ho tremori per cui nelle gite in montagna in discesa fatico, soffro di vertigini e per questi tremori ho tante paure a stare in luoghi ove potrei cadere.
Per anni non ho vissuto e quindi manco di una certa manualità.
Per superare queste cose dovrei viaggiare in tenda con qualcuno, a proposito di viaggiare. Quest'estate ho fatto una vacanza che mi ha fatto un po' superare certe fobie legate allo stare in barca.
Mah, per il prossimo anno non sarebbe male per me fare una vacanza con qualcuno di voi.
Di solito la passavo con estranei con i gruppi di avventure nel mondo.
Tu te la sentiresti? Che tipo di viaggio avresti in mente?