Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni, ho sempre avuto problemi di timidezza infatti fin da piccolo circa 2 anni mi nascondevo dappertutto quando a casa venivano persone nuove. Poi con il tempo questa timidezza si è affievolita la mi a vita sociale è migliorata fino alle superiori dove è iniziato il mio percorso verso il basso... Avevo degli amici ma ogni volta che uscivo stavo male, anche perché i miei amici uscivano da soli e si sono ricordati di me solo dopo un po. Quindi ho frequentato a tratti gli amici, ma sono stato sempre discostato, infatti anche amici di vecchia data si sono allontanati da me e mi hanno definito asociale!!! Poi ho conosciuto altri amici ed ho iniziato a frequentare solo loro anche se eravamo in 5 e tutti maschi, finché dopo varie discussioni mi hanno allontanato e non sono uscito per 2 anni circa.
Poi dopo tempo ho iniziato ad uscire con degli amici che ho conosciuto a scuola alle superiori, con cui adesso esco ma non li sento davvero amici.
Esco solo il sabato e quando mi sento in settimana per telefono non mi sento davvero ascoltato!
Dopo domenica in cui mi sono davvero sentito più che un amico uno zerbino, adesso mi ritrovo a dover decidere su cosa fare.
Sono stanco di farmi trascinare dalla vita e non fare nulla, infatti anche se vorrei fare molte cose progetti, studi, non riesco mai a far un bel nulla.
Mi sento solo e disperato, anche perchè ho ricevuto molte delusioni e sento il mio cuore a pezzi.
Anche se ho un lavoro che tra l'altro odio, perchè non è quello che vorrei fare, non ho davvero altro mi sento solo contro tutto e tutti.
In ogni situazione mi sento impacciato anche per fare una chiamata ad un parente, cerco sempre vie di fuga e di evitare...
Stò pensando di mollare tutto e andare via di casa magari cambiare città e rifarmi una vita da zero visto che in questi 22 anni non ho fatto altro che soffrire illudendomi di vivere veramente.
Scusate per lo sfogo, ma è una cosa che ho proprio sullo stomaco e che volevo far uscire.
Vi ringrazio per le vostre risposte, anche le critiche perchè vorrei cambiare tutto ed essere veramente felice!!!