io vado a momenti (purtroppo)....
momenti in cui non mi frega un bene amato piffero di fare 18 figuracce di fila (dicendo e facendo cose da vergognarsi a vita :lol: ) e momenti (tanti altri) in cui mi viene a fatica il trovare parole per portare avanti la discussione.
Ergo? ergo se proprio vedo che chi ho davanti si sta annoiando provo a sparare una battuta o mi metto a fare l'ennesima figuraccia...perchè alla fin fine mi scoccio a parlare di cinema,musica,sport ecc...ecc...
insomma dopo che ne parli con 50 persone differenti ti annoi te per primo di ascoltare le tue stesse parole.
Parlare di altro? idee, sentimenti e altro? non ne parliamo che è meglio
Insomma per parlare di quello ci si aspetta un minimo di intimità e certa gente solo a parlarne pare quasi scocciata (ergo ovviamente "intramezzare" con tante figure/battute da idiota).
Insomma...ma come è dura sta vita :roll:
L'ultima arma a disposizione? scherzare sugli stessi silenzi con le persone che hai davanti con frasi del tipo: "ma quanta roba interessante che abbiamo da dirci oggi", oppure "beh finalmente una ragazza che sa tenere la bocca chiusa".
Se la persona che è di là è un minimo estroversa beh ne può nascere comunque una buona discussione (soprattutto se tra coetanei dove se ne può subito approfittare per allungare il discorso sullo stesso tono)