io non capisco perchè non si possa avere una vita "facile", come molte altre persone che stanno su questo pianeta (io non vengo da marte) ma a quanto pare, da quello che vedo quando mi capita di andare in giro, è proprio così!!!
forse l'andare in giro da soli e sinonimo di sfigato, forse è anche vero, ma cosa ci posso fare io??? dovrei rinchiudermi in casa e non uscire più??
io non mi vedo così tanto diverso dagli altri, mi sento normale anche io... però poi mi accorgo che i giudizi delle altre persone sono l'esatto apposto... questo vale anche per i parenti, anche loro giudicano, forse anche troppo. credono di conoscerti e di sapere come 6 fatto, ma alla fine non sanno nulla... sono solamente cose che gli passano a loro per la testa... come si fa a giudicare una persona se non ci hai mai parlato in vita tua???
a me da fastidio giudicare le persone in generale, però tutti quanti alla fine mi giudicano, e non in bene...
quando li trovi tutti insieme, tutti a fare le belle facce, capita di trovarli in giro, magari con degli amici loro, non ti salutano nemmeno perchè sei considerato una nullità!!!! a me non è che mi da fastidio il non "saluto" da parte loro,anzi, da una parte è meglio così, boh!!! chi ci capisce qualcosa di questa vita è bravo. io ormai non ci capisco più nulla. vedo solamente che alla fine chi ottiene dei risultati è solo chi fa l'esatto contrario di quello che andrebbe fatto.
meglio che non mi metto a parlare della gente della mia età, evito proprio il discorso..
non so neanche io perchè sto scrivendo, però mi andava di scriverlo.
non so so ho scritto bene (ma non credo) non sono mai stato molto capace
nessuno sicuramente leggerà questa cosa o al massimo se la leggerà rimmarà con questa faccia
o con questa
per non aver capito nulla o magari per qualche altro motivo