Ormai ci ho messo una pietra sopra.
Nonostante mesi e anni di tentativi.. di curriculum, di qualsiasi cosa non trovo nulla. Chiedi a conoscenti, parenti, gente che lavora e ci può mettere una parola, niente.
Vedo attorno a me anche i peggiori, delinquenti, gente che non ha fatto nulla fino anche a 28 anni e magari ha sparpagliato figli in giro e non si è mai tenuta un lavoro per + di qualche mese che riesce ancora a trovare, ed io niente.
a 24 anni sono già fuori dal mercato del lavoro.
Sono andato nei posti peggiori, quelli da cui scappano tutti e nessuno resiste.. e non mi assumono, non mi richiamano mai.
mi pare assurda come cosa eppure è così.
Sono stanco di fare colloqui e di essere scartato..
Volevo partire dal lavoro.. perchè il lavoro mi avrebbe impegnato le giornate, dato i soldi per fare qualcosa... ma niente non c è verso.
E' solo un topic di sfogo.... volevo scriverlo..
questo il messaggio di un utente che avevo contattato molto lontano da me pur di trovar lavoro e che si era dimostrato disponibile:
Ciao per il momento purtroppo no. :-( le aziende che cercano richiedono operai specializzati e quelle dolciarie mi hanno detto di lasciare il curriculum ma purtroppo sono già a posto. Spero di trovare qualcos'altro nel più breve tempo possibile. È per questo motivo che non mi sono fatto sentire. Sono andato anche in una grossa acciaieria ma assumono solo persone in mobilità. Appena ho notizie mi faccio sentire stai tranquillo. ;-)
niente da fare.. non ho + speranze.