Quote:
Originariamente inviata da VyCanisMajoris
Assolutamente favorevole, e favorevole alla legalizzazione e alla presa in carico da parte dello Stato.
Non vedo come possa essere lesivo della dignità per chi praticherebbe il lavoro, è un'attività socialmente utile.Ricordo che questo argomento mi fece riflettere molto quando lessi Slow Man di Coetzee, che in qualche modo tratta del bisogno d'amore dei disabili.
Amore, non sesso: è chiaro se una tale attività dovesse divenire realtà, chi la pratica dovrebbe seguire un corso di formazione in cui apprendere - tra le altre cose - l'etica del suo rapporto col paziente, per non farlo scadere nel mero servizio di prostituzione a domicilio.
Comunque, argomento specifico a parte, sono favorevole anche alla legalizzazione della prostituzione per una serie di motivi, che comprendono prima di tutto il fatto che creerebbe posti di lavoro togliendo denaro alle associazioni criminose.
|
Finalmente uno che ragiona
,comunque io sono favorevole , anche se è come il sesso a pagamento e quindi non è soddisfacente , però ovviamente non si può essere contrari , per come la penso io non dovrebbero esistere assistenti sessuali , perchè tutti dovrebbero avere il diritto di fare sesso , però in questa società purtroppo non è così.