[QUOTE=Marcofobik;1321248]una ragazza può portare l'amore, che è una ragione di vita importante.
Rinunciare all'amore è rinunciare a molto, vivere senza di esso e vivere senza qualcosa di molto importante
Quindi il partner può portare amore, vero, l'amicizia, anche quella può portare amore, anche un cucciolo può portare amore.
Ma siamo sicuri che non stiamo tutti lamentandoci di non corrispondere a un modello che ci hanno imposto ma che in realtà non vogliamo ?
Dubito che alcune persone rinuncerebbero così facilmente ai propri spazi dopo anni di abitudine per accogliere l'amore.
Dubito addirittura che sarebbero felici di apportare anche un piccolo cambiamento, credo anzi che il più piccolo cambiamento costerebbe molta fatica.
Ho letto utenti lamentarsi di non essere cercati, eppure se ho capito bene nessuno cerca di uscire dalla propria isola.
Alcune discussioni mi sono sembrate una competizione a chi è il più sfigato del thread ma alla fine perché non ho letto di qualcuno che proponesse soluzioni ?
Anche per qualcun altro c'è un po' di Supponenza in tutta questa sofferenza che tanto ostentiamo e con la quale finiamo per identificarci ?
Alla quale finiamo per affezionarci ?
Che arriveremmo forse persino a difendere se le circostanze della vita dovessero portarci finalmente le persone che tanto crediamo di avere desiderato ?
Persone che forse arriveremmo ad allontanare se una circostanza del genere si verificasse per difendere il copione che abbiamo finito per costruirci in testa ?
o è solo una mia impressione ?