Io non praticherei il sesso anale passivo perché non mi attira l'idea di farmi inserire oggetti nel retto e perché non mi piace una partner troppo dominante.
Non praticherei nemmeno il pissing (farsi urinare addosso, bere l'urina altrui, ecc.), lo scatting (stesse dinamiche ma con le feci), cospargersi di vomito indotto durante il sesso (pratica vista fare dai giapponesi) e le pratiche che comportano la morte o lesioni personali gravi.
Mi attira molto poco l'anilingus.
Riguardo il sadomaso: non praticherei mai atti che comportino l'uso della violenza, anche concordata, su di me.
Sulla violenza inflitta invece distinguo tra solo sesso e sesso nella relazione sentimentale.
Nel primo caso, solo dietro richiesta e consenso dell'altra persona maggiorenne, non avrei problemi a praticare sadomaso violento.
L'unico limite per me sarebbe la richiesta dell'altra persona di smettere, il rischio evidente di lesioni personali e non mi piacerebbe una violenza fatta di calci, pugni, uso di oggetti atti ad offendere, ferite/graffi provocati da oggetti appuntiti o taglienti.
Una pratica sadomaso invece nel sesso occasionale che non mi dispiacerebbe, sempre dietro consenso della persona maggiorenne, è lo stupro simulato.
In una relazione invece non andrei mai oltre lo spanking (schiaffeggiare il sedere) o dietro un leggero bondage fatto di bloccare polsi o gambe alla persona o tappare la bocca.
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
Non vedo nulla di non praticabile.
|
Beh, a giudicare dai risultati parziali del sondaggio non tutti la pensano come te
.
Purtroppo i risultati parziali non fanno altro che darmi conferme di alcune impressioni che ho sopratutto il sesso anale passivo, immaginando che i votanti di ciò siano principalmente femmine.
Quote:
Originariamente inviata da PazzoGlabroKK
Appunto. È difficile beccare la bigotta figa di legno.
|
E' più facile di quanto sembri.
Tra le donne l'avversione maggiore è per il sesso anale passivo. Non è nemmeno così raro trovare donne che rifiutano d'ingoiare sperma dopo la fellatio, se non addirittura praticare la fellatio.
Per carità, rispetto le volontà altrui ma rispetto anche le mie di volontà e, quindi, con una partner del genere o non c'inizio una relazione oppure la tronco se questi veti sono cronici, avendo il bisogno di avere una partner accanto che pratichi il sesso anale passivo e la fellatio con ingoio, oltre a gran parte delle pratiche elencate sopra.
Quote:
Originariamente inviata da Blue Sky
Immagino che il sondaggio sia pensato più in riferimento alle donne che agli uomini
|
In realtà la mia intenzione è che sia unisex e mi piacerebbe vedere letture in chiave eterosessuale, bisessuale ed omosessuale.
Quote:
Soffro enormemente la frustrazione sessuale, e temo che non avrò mai l'occasione per fare cose molto lontane dal misero missionario.
|
Sei un ragazzo carino secondo me e, per come appari qui come persona, potenzialmente non vedo problemi cronicamente precludenti, penso più che l'insicurezza ed il passato inconcludente siano i veri freni, secondo me.
Quote:
Originariamente inviata da PazzoGlabroKK
Boh, non ci vedo nessun impendimento in nessuna di queste pratiche.
|
Nessun imbarazzo a farne nessuna? Nessun problema se una partner ti volesse infilare un dildo nell'ano oppure ti chiedesse di prenderla a pugni?
Sono convinto che ci sia sempre un limite per tutti.
Quote:
Non praticherei il co*to int*rotto, quello no
|
Ho messo gli asterischi perché mi sono reso conto che sarebbe comparso in homepage il sondaggio.
Coito interrotto? Nemmeno io però ho spesso praticato senza preservativo e pillola a copertura, il semi coito interrotto, ovvero, metà senza niente dal secondo tempo all'eiaculazione, con preservativo indossato