| 
	
		|     |  |  
	
	
	
	
		|  26-11-2012, 18:06 | #21 |  
	| Avanzato 
				 
				Qui dal: May 2011 Ubicazione: Roma...o giù di lì 
					Messaggi: 324
				      | 
			
 
 
			bisogna essere se stessi e non fingere, basta con queste menate, se la ragazza è interessata in amicizia o amore bene, altrimenti addio c'è poco da fare...
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 19:26 | #22 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Sep 2010 Ubicazione: Emilia Romagna 
					Messaggi: 2,846
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Maiden Heart  Su zoosk nemmeno ti rispondono e ci sono anche falsi profili di belle donne che si fingono straniere e ti chiedono l'indirizzo e-mail  per ottenere informazioni private... |  si è pieno di chat così, state attenti...
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 19:59 | #23 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Mar 2012 
					Messaggi: 110
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da liuk76  La ragazza giusta non esiste, non compare magicamente alla porta e non si trova cercandola. |  Forse qui mi sono spiegato male, non ho mai cercato la ragazza giusta, casomai ho sempre aspettato l'occasione giusta. 
Speravo che mi succedesse come ad alcuni miei amici che hanno conosciuto le loro rispettive ragazze senza mai veramente mettersi alla ricerca; semplicemente è successo.
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da liuk76  Domanda: secondo te è sufficiente un'uscita piacevole per aver coinvolto sessualmente e sentimentalmente una persona? |  No, ma credo che possa essere il giusto presupposto per rivedersi almeno una seconda o una terza volta.
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da liuk76  Domanda: ti avevano già visto in foto?  |  Si, in un caso anche in cam.
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da liuk76  Io non ti conosco per cui parlo in generale.L'esteriorità c'entra relativamente. Anzi, non conta una beneamata fava essere bellissimo. Conta avere peculiarità fisiche attraenti e non anonime.
 Ti porto l'esempio su me stesso, assolutamente non bellissimo, né bello e, per molte, nemmeno carino. Chi è stata attratta da me, lo è stata per il mio sguardo o per le mie labbra o per le mie mani.
 Conclusione? Non fissarsi sulla ricerca dell'apparire bellissimo.
 |  Come ho detto, non sono nè bello nè brutto, forse un po' troppo anonimo.
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da liuk76  Modo di fare che non va? Ma tu ti poni come amicone? Non dico che bisogna essere stronzi ma nemmeno troppo soft nei modi.In realtà non c'è una regola ben precisa, diciamo che si deve comunque venire a creare una sorta d'ambiguità, di malizia, di coinvolgimento.
 |  Tendo a essere carino e gentile, forse troppo. Ma è il mio modo di fare, se lo cambio rischierei di sembrare innaturale. A volte ho paura di essere troppo sfacciato nel dire le cose e questo mi frena.
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da liuk76  Può essere data dai gesti, da un contatto fisico cercato, da uno sguardo, da un determinato tono della voce, dai silenzi imbarazzanti nel senso positivo, ecc.
 In parte è una dote innata, in parte lo si costruisce con la consapevolezza di essere interessanti e, prima di tutto per sé stessi, dandosi un "tono".
 |  Direi che è questa la vera difficoltà. Sicuramente per me non è uan dote innata. Parimenti, sto scontando ora anni di inesperienza dettati dalla mancanza di coraggio nel volerci provare.
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:00 | #24 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Mar 2012 
					Messaggi: 110
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Ravanello  Questo per suo volere o per tuo?   |  Volere suo.
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:01 | #25 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Mar 2012 
					Messaggi: 110
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pillola Magica  Guarda badoo è il luogo peggiore per trovare una ragazza, su badoo c'è gentaccia, le ragazze hanno standards estremi,sono disconnesse dalla realtà e sono arroganti .Fatti coraggio e attacca bottone all'aria aperta che avrai piu possibilità.
 |  Su Badoo c'è di tutto. L'ho scelto semplicemente perchè è molto frequentato, è gratuito ed è molto semplice e diretto.
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:06 | #26 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Oct 2011 Ubicazione: Florentia 
					Messaggi: 1,363
				      | 
			
			Prova a cambiare tecnica: falle chiacchierare di meno e tro**are di più. 
 Ops. Scusate la volgarità.
 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:08 | #27 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Sep 2012 Ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1,281
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da LoSfigatto  Su Badoo c'è di tutto. L'ho scelto semplicemente perchè è molto frequentato, è gratuito ed è molto semplice e diretto. |  Si su badoo c'è di tutto, ma una ragazza anche profondamente brutta e grassa riceve diversi messaggi al giorno quindi puo "selezionare", quelle normali ricevono centinaia di messaggi al giorno, quelle belle non fanno in tempo a respirare. Nella vita reale la situazione è meno critica. Usare badoo come mezzo principale porterà solo insicurezza e depressione secondo me. 
Fatti un profilo femminile per vedere com'è la situazione.
		 |  
| 
				 Ultima modifica di Pillola Magica;  26-11-2012 a 20:10.
 |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:19 | #28 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Mar 2012 
					Messaggi: 110
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pillola Magica  Si su badoo c'è di tutto, ma una ragazza anche profondamente brutta e grassa riceve diversi messaggi al giorno quindi puo "selezionare", quelle normali ricevono centinaia di messaggi al giorno, quelle belle non fanno in tempo a respirare. Nella vita reale la situazione è meno critica. Usare badoo come mezzo principale porterà solo insicurezza e depressione secondo me.Fatti un profilo femminile per vedere com'è la situazione.
 |  Uso badoo, semplicemnete perchè nella vita reale vedo sempre solo le stesse persone e con la mia timidezza non è per nulla facile attaccare bottone con una sconosciuta. 
Badoo mi risolve un grosso problema: so che dalla'ltra parte c'è una donna che dice chiaramnete di cercare un uomo. A quel punto se la trovo interessante, cerco di sfruttare nel  modo migliore i due messaggi che ho a disposizione. L'importante è far capire che si hanno intenzioni serie e che non si sta sparando nel mucchio nella speranza che qualcuna abbocchi.
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:31 | #29 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Sep 2012 Ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1,281
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da LoSfigatto  Uso badoo, semplicemnete perchè nella vita reale vedo sempre solo le stesse persone e con la mia timidezza non è per nulla facile attaccare bottone con una sconosciuta.Badoo mi risolve un grosso problema: so che dalla'ltra parte c'è una donna che dice chiaramnete di cercare un uomo. A quel punto se la trovo interessante, cerco di sfruttare nel  modo migliore i due messaggi che ho a disposizione. L'importante è far capire che si hanno intenzioni serie e che non si sta sparando nel mucchio nella speranza che qualcuna abbocchi.
 |  Hai a che fare con una competizione assurda e con tantissime donne strane, donne che non escono di casa da mesi perchè su internet hanno una vita migliore ricevendo tantissima attenzione e alimentando la propria autostima, hai a che fare con escorts, donne con standards assurdi, donne che cercano una botta e via dai maschi con il mascellone, ragazze che campano di cene offerte da questi sconosciuti su internet e tante altre sorprese. 
Insomma è il peggior luogo dove rimorchiare se non sei molto bello, ancor meno se cerchi qualcosa di serio. 
Cmq tu prova boh, magari hai fortuna.  
Ricordati che le ragazze con cui sei uscito probabilmente dopo di te avevano già un altro appuntamento con un altro uomo conosciuto su badoo lol.
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 20:36 | #30 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: May 2011 Ubicazione: MI 
					Messaggi: 3,173
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pillola Magica  Hai a che fare con una competizione assurda e con tantissime donne strane, donne che non escono di casa da mesi perchè su internet hanno una vita migliore ricevendo tantissima attenzione e alimentando la propria autostima, hai a che fare con escorts, donne con standards assurdi, donne che cercano una botta e via dai maschi con il mascellone, ragazze che campano di cene offerte da questi sconosciuti su internet e tante altre sorprese.Insomma è il peggior luogo dove rimorchiare se non sei molto bello, ancor meno se cerchi qualcosa di serio.
 Cmq tu prova boh, magari hai fortuna.
 Ricordati che le ragazze con cui sei uscito probabilmente dopo di te avevano già un altro appuntamento con un altro uomo conosciuto su badoo lol.
 |  purtroppo devo darti  ragione...tante ragazze su badoo sono problematiche...cioé,diciamocela tutta dai:una donna con una vita 'normale',che esce ha amici e una minima vita sociale,non cercherebbe un uomo su internet su...ed infatti tutte le ragazze che ho conosciuto avevano problemi di questo tipo(timidezza e scarsa vita sociale su tutte)
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:21 | #31 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Aug 2012 
					Messaggi: 580
				      | 
			
			Badoo è il male!Effettivamente non ha senso stare a catalogare le persone in base a foto ecc,mi pare più giusto conoscere regazze su siti di interessi comuni o dal vivo...peccato che sono timido e sociofobico...
 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:23 | #32 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jan 2012 Ubicazione: nord est 
					Messaggi: 2,737
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Kid Omega  purtroppo devo darti  ragione...tante ragazze su badoo sono problematiche...cioé,diciamocela tutta dai:una donna con una vita 'normale',che esce ha amici e una minima vita sociale,non cercherebbe un uomo su internet su...ed infatti tutte le ragazze che ho conosciuto avevano problemi di questo tipo(timidezza e scarsa vita sociale su tutte) |  Beh se sono timide e fanno poca vita sociale vanno bene per l'utente di questo forum o no?  Forse no se no tu avresti trovatola donna giusta!
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:29 | #33 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: May 2011 Ubicazione: MI 
					Messaggi: 3,173
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da wildflower71  Beh se sono timide e fanno poca vita sociale vanno bene per l'utente di questo forum o no?  Forse no se no tu avresti trovatola donna giusta! |  Secondo me 2 caratteri troppo simili non vanno bene assieme..specie se entrambi non hanno amici o frequentazioni:secondo me una situazione del genere affosserebbe tutti e 2... 
Poi sinceramente mi piacerebbe una donna forte e decisa,insomma l esatto opposto di me    |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:36 | #34 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Oct 2012 
					Messaggi: 859
				      | 
			
			si possono anche trovare donne su badoo 
ma se sei brutto è quasi impossibile, al massimo trovi una donna molto brutta 
come l'ho trovata io ad esempio 
ma non è che nella realtà sia diverso eh anche là conta l'aspetto fisico per trovare donne 
a me non rispondeva quasi nessuna, forse una su 100 al massimo 
con alcune ero riuscito ad avere un appuntamento, ma non il secondo, per motivi estetici perché avevo messo foto con occhiali da sole e non mi si vedeva bene in viso    |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:48 | #35 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Oct 2010 
					Messaggi: 673
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Marco Russo  Con un po' di esperienza ti rendi conto di cosa vuol dire, e la differenza tra una storia dove è scattato qualcosa e una storia dove non è successo, è abissale.Se poi sei stato a lungo con una storia nata senza questo presupposto, non ne vuoi più sapere, e dici a te stesso "piuttosto rimango single a vita!".
 Almeno nel mio caso è stato così.
 
 
 Cercare la connessione è in parte un'abilità e in parte un fattore di compatibilità, quindi fai bene a riflettere retrospettivamente su come ti poni, a livello comunicativo, e se ci sono dei miglioramenti attuabili.
 Nel frattempo non scoraggiarti e continua a cercare.
 E se vuoi un consiglio, cerca connessioni a livello multiplo, in modo da allargare il range di ricerca (con una ragazza molto bella ma intellettivamente poco stimolante ti ci potrai "connettere", per una storia basata prevalentemente sul sesso), e non solo, è possibile che da una storia nata sulla base di una connessione, ad esempio l'intesa fisica, si aprano poi canali comunicativi differenti e più profondi.
 |  Giustissimo, è abissale. Mestessa diceva che conta l'aspetto estetico per l'input e poi è il carattere a guidare "la voglia" di relazione, di qualunque tipo sia... C'è da dire che può anche partire qualcosa se non impazzisci a prima vista, ma in ogni caso conta come siete davvero, e prima o poi come sei tu e come è lei emergerà e si tireranno i conti. E tipicamente non è il ragazzo a tirarli , per paura di rimanere solo, ma la ragazza per disperazione. 
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da LoSfigatto  Uso badoo, semplicemnete perchè nella vita reale vedo sempre solo le stesse persone e con la mia timidezza non è per nulla facile attaccare bottone con una sconosciuta.Badoo mi risolve un grosso problema: so che dalla'ltra parte c'è una donna che dice chiaramnete di cercare un uomo. A quel punto se la trovo interessante, cerco di sfruttare nel  modo migliore i due messaggi che ho a disposizione. L'importante è far capire che si hanno intenzioni serie e che non si sta sparando nel mucchio nella speranza che qualcuna abbocchi.
 |  rivalutate badoo: non si trovano solo brutte, invasate o altezzose. A volte ci sono persone bravissime, ma che si trovano intrappolate in situazioni in cui sanno che non possono facilmente avere incontri con persone dell'altro sesso ( penso al single nel gruppo di coppie) e ci prova. Io non sono iscritto, ma può essere un ottima "vetrina" che ti crea occasioni. Poi, ripeto, se sei uno con cui è bello passate una serata scatt la seconda uscita. Ma se, come nel caso dell'utente che ha aperto il thread non scatta nient'altro..
 
Inoltre io penso che faccia benissimo a dirti che non le scatta niente: dovresti apprezzare che te lo dice senza farti uscire con lei per niente e farti prendere ingiro; dovresti capire tu come mai succede, e io azzardo a dire che è un fare troppo il "chiaccheratore" e poco l'ammiccante. Devi far capire che sei interessato alla femminilità di una ragazza, senza fare il porco. Se mi sbaglio dimmelo pure.. Poi se tu glielo fai capire e lei evita, cambia discorso, ritorna al discorso dei koala che in asia si tanno estinguendo , beh , è meglio che entrambi cerchiate altrove.
 
ti piacerebbe finire per fidanzarti e poi sposarti con una che, troppo tardi, si rivelerà fredda perchè tu non le fai scattare niente?
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:57 | #36 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Oct 2012 
					Messaggi: 859
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| Mestessa diceva che conta l'aspetto estetico per l'input e poi è il carattere a guidare "la voglia" di relazione, di qualunque tipo sia... |  peccato che se non hai un certo aspetto fisico la relazione non la cominci proprio, per assenza totale di imput
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 22:58 | #37 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: May 2010 Ubicazione: Sotto una mattonella... 
					Messaggi: 3,522
				      | 
			
			  non avranno sentito lo start...
   |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 23:21 | #38 |  
	| Avanzato 
				 
				Qui dal: Jun 2011 Ubicazione: Milano 
					Messaggi: 401
				      | 
			
			Se qualcuno dovesse utilizzare badoo (ma anche altri siti) per fare un trattato sociologico della fauna maschile e femminile in generale quello che uscirebbe sarebbe:
 Il 90% delle donne badano solo ed esclusivamente al fisico; sono ignoranti, pretenziose, pensano di essere delle dee quando invece sono delle racchie assurde.
 
 Il 90% degli uomini sono ignoranti e cercano solo ed esclusivamente sesso con chiunque si avvicini o assomigli al genere femminile (indipendetemente dall'eta').
 
 Fortunatamente nella vita reale le percentuali sono assai differenti. Ma il fobico che frequenta solo questi siti e' portato a dire:
 "la donna cerca solo il figo"
 "l'uomo cercasolo sesso"
 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 23:28 | #39 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Sep 2012 Ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1,281
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Snaporaz  Se qualcuno dovesse utilizzare badoo (ma anche altri siti) per fare un trattato sociologico della fauna maschile e femminile in generale quello che uscirebbe sarebbe:
 Il 90% delle donne badano solo ed esclusivamente al fisico; sono ignoranti, pretenziose, pensano di essere delle dee quando invece sono delle racchie assurde.
 
 Il 90% degli uomini sono ignoranti e cercano solo ed esclusivamente sesso con chiunque si avvicini o assomigli al genere femminile (indipendetemente dall'eta').
 
 Fortunatamente nella vita reale le percentuali sono assai differenti. Ma il fobico che frequenta solo questi siti e' portato a dire:
 "la donna cerca solo il figo"
 "l'uomo cercasolo sesso"
 |  facciamo 99.8%
		 |  
|  |  
	
	
		|  26-11-2012, 23:37 | #40 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Oct 2012 
					Messaggi: 859
				      | 
			
			non è che nella realtà le percentuali siano cosi distanti comunque...le donne guardano fisico e soldi
 gli uomini cercano sesso
 |  
|  |  
	
		|  |  |  
 
 
 
	
	
		
	
	
 |