Pace e amore, gli unici sentimenti riconoscibili in questa società.
Sembra che tutto giri intorno ad essi, chi prova sentimenti diversi è disadattato, triste, depresso, psicopatico, fascista, comunista, pazzo, folle e orco cattivo.
Tutto deve essere pace e amore, se non cerchi l'amore sei gay, frocio, finocchio, asessuale, maschilista di m. e pietra di tungsteno.
Se questa apparente pace ti schifa allora sei ritardato, fascista, complottista, signore del no, visionario, quellocheparladietrounpc, membro dell'Isis e Adolf Hitler.
Pace e amore, persino artisti di un certo calibro si sono venduti il c. per diffondere il messaggio di pace e amore. (quale mezzo migliore per avere influenza sulle masse?)
Pace e amore, questi sentimenti governano tutto, certo, perché se non provi questi sentimenti automaticamente sei mostro, verme, sfigato, anticonformistapermoda, sociopatico e Joseph Stalin.
Non importa che tu passi una vita ad aiutare il prossimo, non importa che tu sia Gesù Cristo, se pensi diversamente non sei umano, crocifiggetelo!!!11
Solo pace e amore, o come potrebbe dire qualcuno: "Paaaciiie e ammmoooreeee".
P.S. Non venitemi a dire che sono pro guerra, pro Gesù Cristo o pro qualcos'altro, il mio messaggio è ben diverso, se non dovesse essere chiaro.