ieri per motivi di lavoro ero ad una riunione, eravamo circa 80 persone... piu o meno ci conosciamo perche siamo colleghi o quasi.
Una collega si è sposata poco tempo fa ed ha colto l'occasione per fare un piccolo rinfresco dopo la riunione.Un altor collega come hobby suona e fà il DJ quindi ne ha apporfittato per portare un po di musica.
La serata è stata pessima per me.....gia a mangiare mi sono messo dietro a persone con cui ho un po piu di confidenza ma ho avuto la riconferma che non so stare con gli altri.
In questo forum ho detto che sono simpatico....è vero non lo dico io ma a stare in mezzo ad altri e parlare del niente non ci riesco...come fanno tutti gli altri!!
Per non parlare di quando hanno messo la musica........Alcuni si sono dilettati a fare qualche balletto di gruppo tipo macarena, qualche coro intonando una canzone e cosi via....io mi sentivo un soprammobile e per non stare fermo come un palo mi sono riempito di cibo anche se stavo per scoppiare.Poi l'amica che ti ivita a ballare e ti fa sentire un invalido non manca mai....anche se lo fa solo per amicizia
La serata si è comclusa quando le prime persone se ne sono andate....io di corsa dientro a loro per non andarmene da solo!!
Per non rieptere queste esperienze evito cene, uscite ecc.....l'unica festa o serata in cui potreiandare è dove si puo bere fino allo sfinimento.
Non ce la farò mai........