Quote:
Originariamente inviata da sesi
Vi capita mai di sapere di dover fare necessariamente miriadi di cose ma evitarle in tutti i modi anche a costo di ritrovarvi successivamente nella cacca? Come risolvete?
|
Avoja!
Quando sono bloccata, non c'è modo di smuovermi, tra l'altro inizio a colpevolizzarmi mettendomi pressione da sola e i tempi si allungano ancora di più.
Allora mi fermo e mi dico che non sono pronta, che non devo farmene una colpa e mi do un tempo limite per prepararmi psicologicamente, dopo di che farò ciò che devo, oppure le programmo una al giorno (o ogni due giorni se proprio non riesco), senza stressarmi, anche fosse solo una cazzo di telefonata. Così facendo, il tempo rallenta e riesco meglio. All'occorrenza uso anche gli ansiolitici.
Certo, a volte faccio figure povere con gli altri, non rispetto scadenze, invento impegni per cui non ho potuto fare qualcosa, ma alla fine faccio quel che devo. Coi miei tempi. ._.
Tanto se mi forzo non cambia nulla, devo prenderla con calma e stare tranquilla. Sotto stress non faccio assolutamente niente.
Sono fatta così: male.