Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 21 anni.
Ho scoperto questo forum per caso.
Stasera ho una discreta difficoltà nel scrivere.Non riesco a formulare dei periodi validi.Sarà che sono in preda all'ansia ( non è la prima volta che mi capita).
Premetto che ho avuto una vita piuttosto normale: sono cresciuto in una bella famiglia, i miei non mi hanno mai fatto mancare nulla e son stato fino ai tempi del liceo un ragazzo sostanzialmente sereno.
Unico Neo : Omosessualità. Ma se proprio devo essere sincero per me non è stato un gran problema.Ho accettato la cosa fin da subito, con la convinzione che non vi fosse nulla di male.
Sono in preda a 300 disagi, che non son qui a scrivere perchè non finirei mai.
Non sono contento della mia forma fisica (seppure non sia ne un obeso ne niente, ma semplicemente non mi vanno giù alcuni tratti del mio viso che oggettivamente non sono poi così ripugnanti).Sarà che son cresciuto in compagnia di alcune amiche del liceo che hanno sempre fatto commenti poco carini nie miei riguardi.Ma forse la verità è che ho sempre letto negli occhi degli altri un velo di ripudio nei miei riguardi.
Ho avuto anche dei fidanzati.Attualmente sono fidanzato.Ma spesso vivo profonde crisi.Non so quanto queste crisi dipendano dal mio mal d'essere.
Sono un ipocondriaco assurdo.Purtroppo è una cosa che mi porto da piccolo.
Ho intrapreso un percorso universitario che a distanza di 2 anni continua a non piacermi (Professione Sanitaria); la scelta è stata dettata da una maggiore opportunità di lavoro. Purtroppo questo corso di laurea mi impone una frequenza obbligatoria ( 5 giorni su 7) per un totale di 1o ore di lezioni al dì.
Da ragazzo mi piaceva ballare.Ho frequentato per qualche anno anche dei corsi, ma i miei mi han fatto smettere ( o forse son stato io per primo a farlo) per via dell'assenza di ore da dedicare allo studio.
Preferisco per ora concludere qui la mia descrizione, in attesa di prime vostre impressioni su uno stile di vita oggettivamente descritto.