Salve a tutto il forum!
Sicuramente qualcuno del forum ricorderà la mia vicenda:
http://www.fobiasociale.com/a-propos...sociale-20108/
Ebbene a distanza di un anno mi sono vendicato in modo ESEMPLARE!!
Precisamente, a partire da settembre 2011 ho iniziato a scrivere dei racconti a puntate (ho una certa abilità; infatti avevo già scritto e pubblicato 3 racconti).
Tali storie sono ambientate in quella palestra e in un bar frequentato dalla persona che mi interessava (la donna descritta nel post). Ovviamente ho modificato nomi e situazioni reali... Ci tengo poi a precisare che la ragazza in questione, viene descritta in maniera molto positiva, quasi idealizzata.
Ebbene, i racconti pubblicati hanno avuto successo, tant'è che due scrittori della mia città hanno - tramite un'associazione culturale - presentato i miei libri. Indovinate dove?? Nel bar frequentato dai palestrati!!! La presentazione è stata ECCEZIONALE: nella sala c'era il pienone e io mi sono quasi commosso, perchè uno degli scrittori mi ha messo praticamente su un piedistallo!! (Non posso postare il link per una questione di privacy).
Come c'era da aspettarsi i palestrati NON si sono presentati, ma il loro ROSICAMENTO è stato notevole! C'è da precisare, che nel frattempo ero di nuovo amico di quella ragazza, anche perchè ci conosciamo da molti anni. Ma ho SCOPERTO che la sua era solo ipocrisia e che mi prendeva in giro anche quando mi salutava. Ad esempio, le ho fatto leggere i racconti e le sono piaciuti, visto che si parlava bene di lei. Ma secondo me, mi prendeva in giro, anche perchè io nel frattempo (di tanto in tanto) le facevo dei piccoli favori tipo masterizzazione di cd etc. Verso la fine di giugno ho raccolto una serie di "indizi", nel senso che avevo percepito la sua arrampicata sugli specchi per non venire alla presentazione. Senza scendere in particolari, vi dico solo questo: il giorno precedente aveva trovato una scusa ridicola, e assieme al suo lui (un buzzurro che ha portato la moglie al suicidio perchè l'aveva beccato a letto con lei) si sono messi d'accordo per prendermi in giro. Ha iniziato così: "devo darti una brutta notizia: non posso perchè quel giorno..." Mentre parlava, percepivo il suo tono canzonatorio e con la coda dell'occhio vedevo lui che se la rideva. Ad un certo punto, l'ho stoppata dicendo: "vabbè, ho capito", e me ne sono andato incazzato. Lei si è risentita, ma io ormai ero lontano. Tutto ciò al bar dove si è poi svolta la presentazione. Più tardi sono andato in palestra e ho beccato lui (tatuato e muscoloso/anabolizzato, ma non mi fa paura) e ho detto: "posso parlarti?" E lui in malo modo: "per favore vattene". A questo punto mi sono incavolato e davanti a tutti ho detto a voce alta: "bastava dire: «ci hai rotto le scatole con questi libri. A noi non interessano». Quindi ho aggiunto: "ma per fare questo ci vogliono le PALLE, cosa che voi due NON avete!". Lui zitto e muto. (per la cronaca, dovete sapere che la palestra è gestita dall'ex della ragazza, e quest'ultima lavora lì. Si porta dietro il suo nuovo compagno e si baciano davanti alla sua ex suocera. inoltre, spesso accudisce il figlio piccolo di lui davanti a tutti). Il vecchio compagno di lei era lì presente e ha detto che ho fatto bene. Inoltre, l'avrebbe cacciato a calci se avesse replicato.
La presentazione è stata un successo! I palestrati non sono venuti, tranne uno. Un ingegnere che di tanto in tanto va nel gruppo dell'aerobica. L'ho ringraziato e al termine ho mandato un sms a lei, scrivendo: "Ringrazio l'ing xy, l'unico della palestra zzz che ha partecipato alla presentazione dei miei libri".
Stamane mi sono recato al bar e i due estroversoni erano lì. IO sono entrato e ho raccontato alla barista (grande amica della ragazza) che la presentazione è stata un successo. Alla fine le ho regalato una copia dei racconti. Lei era contenta e ha detto che mi farà sapere.....
Un'ultima cosa: questa tipa quando le masterizzavo i cd nel porta cd (quando me lo restituiva) poi metteva un perizoma come premio/ricompensa allegando 1 biglietto con parole dolci. Questo "materiale" è ancora in mio possesso

e ora sto mettendo voce in giro

della serie LA VENDETTA è UN PIATTO CHE SI CONSUMA FREDDO!