FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > La donna si riconosce dal seno
Discussione: La donna si riconosce dal seno Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
06-08-2008 01:04
cancellato2369
Quote:
Originariamente inviata da cc74
Quote:
Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
io sono fissato con le taglie superiori alla quarta e sto con una ke ha la seconda scarsa......sono la prova ke noi uomini non badiamo solo alle tette
Dì la verità.....
è ricca.....


se noi donne stiamo con uno con la pancia solo se ha il portafoglio pieno, tu stai con una con poco seno per lo stesso motivo.... :wink:
AAA: a tutte le donne disperate x via del poco seno...prima di buttarvi via e vi accontentate di poco venite da me :lol:
05-08-2008 23:52
cc74 ..
05-08-2008 21:07
LeopardiTheBest io sono fissato con le taglie superiori alla quarta e sto con una ke ha la seconda scarsa......sono la prova ke noi uomini non badiamo solo alle tette
05-08-2008 08:52
paccello Io presto molta attenzione al seno di una ragazza e rimango turbato da un seno che sia naturale e bello esteticamente....però mi sono innamorato di una che ne ha ben poco. Quindi chi ha poco seno non disperi.
04-08-2008 19:41
Jes io porto una terza di seno.. sinceramente preferirei avere 10 cm i più e non avere tette.. però è anche vera una cosa una donna con le tette fa più figura.. ma non è tutto in una donna
02-08-2008 02:03
cc74 ..
01-08-2008 19:39
cali
Quote:
Originariamente inviata da Riglenna
I maschi arrivano perfino a disquisire su forme e dimensioni delle poppe!
anche se conta poco
hai la mia massima solidarietà :lol:
01-08-2008 18:59
Riglenna I maschi arrivano perfino a disquisire su forme e dimensioni delle poppe!

Ma comunque siano fatte, non possono farne a meno…

31-07-2008 15:25
Chioccioccolata
Quote:
Originariamente inviata da vikingo
Un discorso a parte quello dei capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.....
"Dritti"??ce ne sono di altri tipi,storti,quadrati,all'ingiù??
31-07-2008 15:23
vikingo Fredda, nordica ma dal cervello molto acuto, è la donna dal seno all'insù. Disciplinata, può essere una buona manager, ma è raro che raggiunga le alte sfere nel mondo dell'imprenditoria. Si adatta facilmente a vivere con ogni uomo. Sono mogli fedeli e allo stesso tempo insaziabile sotto il punto di vista sessuale. Un solo difetto: è spesso pigra e non prende mai l’iniziativa.

Le donne con il seno a pera sono indipendenti e ostinate. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale.

Sensuale ed emancipata è invece la donna con il caratteristico seno a triangolo. Per lei, nel sesso, niente è proibito. Ma, attenzione, secondo la sternomanzia, può avere più partner in un sol giorno e nel lavoro è portata ad occupare una posizione che le riservi il centro dell’attenzione.

Generalmente frigide invece sono le donne dal seno a mela, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica ma sono molto generose e Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.

Sono piene d'amore e amano la vita le donne il cui seno assomiglia ad una melanzana. La loro compagnia è molto piacevole in qualsiasi situazione, ma qualsiasi uomo vicino ad una tal donna viene inevitabilmente sottomesso. tipo di donna abituata a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore.

Un discorso a parte quello dei capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.....
31-07-2008 03:42
Lice
Quote:
Originariamente inviata da Redman
A le tette...che invenzione 8)


ORGOGLIOSI DI ESSERE TETTOMANI.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
31-07-2008 03:30
Lice
Quote:
Originariamente inviata da animaSola3
Quote:
Originariamente inviata da Lice

Nuooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ancora il feticismo dei piedi!!!!!!!!!!
:lol:
Intendevo quello della mano...sarebbe una scena troppo macabra immaginarsi pulcino che me succhia er pollicione del piede :lol:
In effetti quello del piede si chiama alluce! :lol:
Ma ormai tutti questi discorsi sui piedini, infradito, cavigliere e chi più ne ha più ne metta, mi hanno ottuso il cervello!
31-07-2008 00:31
Lice
Quote:
Originariamente inviata da animaSola2
Quote:
Originariamente inviata da calipero
Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Questo discorso iniziai a farmelo a 11 anni....
ahahahah ma se a 11 anni non sapevi manco camminare :lol:
Tu a xx ti ciucci ancora il pollice...làà lààà :P
Quando hai finito ce anche il mio se vuoi
Nuooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ancora il feticismo dei piedi!!!!!!!!!!
:lol:
31-07-2008 00:24
calinero
Quote:
Originariamente inviata da giordano
..ma pensa un pò ..sociofobici che sognano di palpare tette e ..sociofobiche che sognano delle poppe + grandi!!!
e diciamolo con altre parole...

31-07-2008 00:15
giordano ..ma pensa un pò ..sociofobici che sognano di palpare tette e ..sociofobiche che sognano delle poppe + grandi!!!
30-07-2008 23:59
calipero
Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Questo discorso iniziai a farmelo a 11 anni....
ahahahah ma se a 11 anni non sapevi manco camminare :lol:
30-07-2008 22:54
pain2 il seno perfetto sarebbe una terza cn capezzolo alto e bello sodo, ma direi ke è ben raro qualcosa del genere :lol:
30-07-2008 22:47
animaSola [...
30-07-2008 22:39
Redman A le tette...che invenzione 8)
30-07-2008 22:09
caffeineaddicted
Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Quote:
Originariamente inviata da caffeineaddicted

Anche per me era un'ossessione, nel momento in cui sono passata da una terza piena a una prima dopo una considerevole perdita di peso (peso che ho recuperato in parte, ma la prima è rimasta prima ). Adesso me ne sono fatta una ragione.
Vantaggi:
-puoi mettere magliette scollatissime senza sentirti per forza al centro dell'attenzione e senza sembrare volgare (prima mi limitavo molto di più nell'abbigliamento)
-puoi evitare tranquillamente la "costrizione" del reggiseno (e d'estate è un vantaggio), tanto non c'è pericolo che caschi nulla
-Il seno piccolo subisce di meno l'effetto gravità, quindi si mantiene giovane più a lungo.

Che poi l'occhio dei ragazzi sia attratto da qualcosa di più prosperoso è normale, questione d'istinto, ma sarebbe un insulto per il genere maschile credere che considerino seriamente questo fattore nella scelta di una possibile compagna...e noi abbiamo fiducia nell'intera categoria, diciamo così! :wink:
Sn vantaggi apprezzabili...ma per me troppo superflui....Ho convissuto in totale serenità col mio corpo fino a 23 anni...ora alla soglia dei 27 son stufa di avere un fisico da adolescente...non lo accetto...più...
Mi dispiace, e lo capisco perfettamente. Ho convissuto per anni con la sensazione di non "vedermi" bene nel mio corpo, e ci convivo tutt'ora, seppure in maniera diversa, e so quanto è terribile, e quanto poi si ripercuote in ogni altro ambito della vita. E' come sentirsi costretti in qualcosa che non crediamo ci corrisponda davvero.
Adesso cerco di sdrammatizzare quando parlo di queste cose, e mi viene facile più che altro perchè ora, alla soglia dei 27 anni, sono stufa di avere un cervello da adolescente.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.