FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > quando vedi che gli altri sono superiori...
Discussione: quando vedi che gli altri sono superiori... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
31-07-2008 15:56
dreamday Secondo me, stai sbagliando perchè se hai degli amici e ci sono anche delle ragazze, non pensare all'aspetto esteriore, ma bensì pensa che c'è una ragazza che possa aiutarti e completarti.
Spesso quando c'è qualcosa che non ci piace che ci mette ansia, troviamo subito delle scuse per giustificarci, da qui il fatto che non sono belle, cerca di uscire più che puoi parla con le ragazze e non credere mai di sbagliare, anche perchè anche se dovesse succedere è una cavolata.
Adesso che hai una vita sociale accettabile, devi fare di tutto per abituarti a queste situazioni e scrollarti le tensioni che ti porti dentro, non avere paura di nulla e di nessuno.
Sò che è una cosa difficilissima, che fà davvero male, ma è l'unico modo per uscire da questo tunnel, perchè questa paura ti porta a non vivere affatto e ad allontanarti da tutti anche da te stesso.
Quindi credici veramente, pensa in modo positivo cerca di essere te stesso e far vedere agli altri chi sei e cosa vuoi, perchè ognuno di noi ha un valore immenso che ha solo bisogno di essere mostrato.
31-07-2008 13:26
Drowning Ma benedetto ragazzo, capisco che si lamenti chi fa fatica ad uscire con le ragazze, perchè non ha buone occasioni e non vuole o non riesce a procurarsele queste occasioni, capisco chi per un motivo o per l'altro non conosce ragazze perchè fa poca vita sociale,ma tu sei perennemente in mezzo agli amici e alla gnocca e ti lamenti sempre che non carichi.
Se stai tanto bene da solo come dici qual è il problema, passaci i numeri di ste ragazzette e ci usciamo noi,così ti togliamo sto peso che ti assilla.
31-07-2008 13:16
LeopardiTheBest tu in una ragazza cerchi solo la bellezza. non ti stupire se vieni trattato nella stessa misura
31-07-2008 12:58
Gaara
Quote:
Originariamente inviata da isolafelice
Non ci sono persone assolutamente simpatiche, attraenti, intelligenti, alcune possono esserlo in un contesto e in un altro apparire, invece, insignificanti.
Sono d'accordo.
31-07-2008 12:33
infelice1 che stai bene da solo non e' la verita',o meglio stai bene perche' cosi ti senti tranquillo,rifugiato,non provi ansie.ma in realta' dentro di te stai male perche' vorresti essere la' coi tuoi amici e le ragazze,non vuoi davvero stare da solo a casa,se no non ti incazzavi perche' le ragazze sembra che non ti vogliono; io ti dico solo di non chiuderti in casa e isolarti,e' la cosa peggiore,dato che hai questi amici stacci con loro e meglio soffri che li vedi con le ragazze e tu solo,ma almeno sei li', e prima o poi qualcosa puo' succedere,se ti isoli le possibilita' sono 0
non fare come ho fatto io,ho lasciato la minima vita sociale che avevo e ora non riesco piu' a tornare almeno a quei livelli
31-07-2008 11:47
sfigato
quando vedi che gli altri sono superiori...

e che cavolo!!!! non riesco ad attirare la simpatia di nessuna ragazza i miei amici hanno gia le loro 3-4 ragazze che li vanno dietro, io zero.
E così loro ridono, scherzano con le ragazze, io no, me ne sto in silenzio, serio, triste. cerco in tutti i modi di non far trasparire il mio disagio, cerco anche io di ridere e parlare, ma probabilmente si vede dagli occhi che sono triste, spento, vuoto...per fortuna che queste ragazze poi non sono un granchè e quindi non me ne frega più di tanto e non se ne fregano niente neanche i miei amici...però loro adesso hanno delle piccole soddisfazioni, possono essere ottimisti...io no, posso solo sperare che queste ragazze si allontanino da noi, sperando che queso lungo mese di agosto, fatto di feste, concerti in piazza, notti da passare in spiaggia, passi il prima possibile e che l'autunno arrivi presto, così iniziano le serate piovose dove nessuno esce...
ma alla fine io sto tanto bene da solo...quando so che non devo uscire mi sento sollevato, tranquillo...ora come ora non sento neanche il bisogno di una ragazza...vorrei solamente staccare la spina per un periodo, e rimanere da solo, senza dovermi per forza misurare con gli altri...



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.