FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore
Discussione: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
05-11-2012 17:40
Roman Cole
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Siamo più o meno sulla stessa barca..
22-10-2012 11:25
elisetta2012
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

bè beato te che almeno hai un paio di amici io non ho neppure quelli e neanche un lavoro , continuo a girare di case di cura psichiatriche ma non trovo mai le medicine giuste x me . Auguri x il lavoro
21-10-2012 17:34
Pietro
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Ammazza sei un bell'uomo Andre!
21-10-2012 17:26
Amie_O
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Il messaggio che hai scritto mi è così familiare che per un secondo ho pensato di averlo scritto io...
21-10-2012 16:10
andre71to
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Siete sempre tutti gentilissimi ....non credo ahimè di riuscir a superare i miei problemi....so che le mie son velleità....l'amore, il lavoro, le vere amicizie, una vita normale..ma finchè non arriverà quel giorno in cui smetterò di svegliarmi la mattina mi illuderò di farcela...
21-10-2012 13:43
Manes.
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Ciao Andrea, come ti ho già detto in passato mi dispiace per la tua situazione e anche se sono molto più giovane di te capisco come ti senti, ti auguro di trovare la serenità. Purtroppo non ho nessun consiglio da darti però spero che tu ce la faccia, che tu raggiunga i tuoi obbiettivi e che tu abbia una vita serena. Lo so, tutto il mio messaggio non serve a niente.
21-10-2012 13:08
LatrinLover
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

me lo trovi un posto pure a me così ti vengo a fare compagnia e ci sosteniamo tra depressi
21-10-2012 13:06
chopin6630k
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Soffri di depressione a quanto sembra. Lo capisco benissimo. Non ti dico quanta fatica faccio per alzarmi la mattina. Mi alzo sempre alle 11.15/11.30 e riesco a stento a restare in piedi. Vorrei dormire, addormentarmi e, magicamente, non svegliarmi più.
21-10-2012 11:08
Melancholia
Re: Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Il fatto di avere un paio di amici è già una buon cosa: ad esempio, non capita che ti presentino altre persone di sesso femminile? Però io credo che proprio il fatto di isolarti non ti permetta di fare conoscenze femminili, lasciandoti in un costante stato di amarezza e delusione.
Purtroppo le persone bisogna frequentarle per conoscerle e farsi conoscere (soprattutto per tipi chiusi come noi che ci mettono un po' a mostrarsi agli altri). Non possiamo pretendere che gli altri vengano a cercarci, capisci?

Per il lavoro comprendo benissimo il tuo stato d'animo perchè sono nella tua stessa situazione (vabbè io non lavoro da 1 anno e mezzo) e so che il fatto di non trovarlo o di "avere paura" può portare a un po' di depressione.
Secondo me dovresti capire cosa ti spaventa esattamente e cosa ti fa rinunciare a un lavoro dopo un giorno. Il rapporto con i colleghi? Non sentirsi all'altezza? Avere paura di sbagliare?

Io per questi problemi sto facendo psicoterapia e devo dire che pian pianino mi aiuta.
21-10-2012 07:45
andre71to
Non lavorare da 3 anni e aver bisogno di amore

Ciao..son sempre io..Andrea di Grugliasco..sto paese accanto Torino...come dic il titolo ormai son 3 anni che non lavoro..mi son licenziato..per ragiunti limiti di sopportazione dello stress....grazie al MAGICO EFEXOR riesco a vivere...ma più che vivere in realtà sto sopravvivendo...evitando la vita reale..cioè, esco con un paio di amici e se capita con qualche persona conosciuta su internet...ma la realtà è diversa...dovrei avere un lavoro e una compagna..o quantomeno: ho bisogno di un lavoro e di una compagna che mi ami per quello che sono, cioè un essere strano e diverso che si isola perchè si sente troppo differente da tutto e tutti...ma come può la mia diversità portarmi a lavorare stabilmente? Come potrei fare ad accettare di nuovo di dovermi alazare ogni mattina e meccanicamente fare svolgere un lavorosenza mai scappare dopo 1 giorno??? E poi quale donna fuori di testa potrebbe amarmi per ciò che sono? non riesco nemmeno a tenere l'amicizia per più di un paio di giorni..scappo...da tutti...eppure mi basterebbe solo un po' di affetto sincero...lo so, parlo troppo..sembro sempre un estroversone visto da fuori...ma basta ascoltarmi bene per capire che la loquacità che mi contraddistingue è semplicemente la prima bariera che pongo tra me e il mondo esterno..che da sempre mi fa troppa paura....



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.