FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Scuola e Lavoro > SCUOLA GUIDA...
Discussione: SCUOLA GUIDA... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
20-06-2008 23:46
pain io la patente la presi ormai 2 anni fa, l'estate scorsa quella della moto (solo pratica)


l'ora di teoria nn era un problema x me, ultimo banchetto in fondocn il lato contro al muro, (in tt 12 banchetti) tt gli estroversoni davanti e io dietro ke li guardavo cn odio se provavano a girarsi.

imbarazzo 0 io sn uno di quelli ke anke in ascensore non prova imbarazzo, i silenzi imbarazzanti x me nn esistono, io in quei silenzi mi trovo a mio agio ci sn abituato
20-06-2008 22:38
nageki sono andata a lezione soltanto un paio di volte, poi ho preferito studiare da sola
20-06-2008 22:27
cancellato2671
Quote:
Originariamente inviata da animaSola
4 mesi di stress...arrivavo a lezione alle 19:30 di sera dopo 9ore di lavoro...perciò come al solito prendevo l ultimo banco in fondo e dormivo...Penso che patentarmi sia stata la mia unica soddisfazione..studiavo cm una pazza fino alle 2 di notte... :? Fra 3 anni ho il rinnovo...e alla domanda...Soffri di qualche "malattia"...penso che risponderò che son sanissima....(sarà una delle mie piu clamorose bugie...ma non mi va di esser riesaminata ogni 2 anni uff )
oddio ma perchè vogliono riesaminare anche per sti problemi?
ma sti cavoli...
20-06-2008 22:24
animaSola 4 mesi di stress...arrivavo a lezione alle 19:30 di sera dopo 9ore di lavoro...perciò come al solito prendevo l ultimo banco in fondo e dormivo...Penso che patentarmi sia stata la mia unica soddisfazione..studiavo cm una pazza fino alle 2 di notte... :? Fra 3 anni ho il rinnovo...e alla domanda...Soffri di qualche "malattia"...penso che risponderò che son sanissima....(sarà una delle mie piu clamorose bugie...ma non mi va di esser riesaminata ogni 2 anni uff )
20-06-2008 22:13
muttley Dove l'ho fatta io erano tutti casinisti e nessuno seguiva la lezione. In un paio di frangenti fui anche preso di mira da un paio di energumeni. In ogni caso andavo alle lezioni solo per volontà dei miei, perché dal punto di vista dell'apprendimento furono del tutto superflue.
20-06-2008 22:12
Muffo Io a scuola guida mi son trovato bene perchè ero con un amico (ah bei tempi quando ancora ne avevo). Tra l'altro una ragazza ci provò con me, ma io timido dissi due idiozie e poi me ne andai.
20-06-2008 21:36
cancellato2671 allora ieri so' riuscito a far aprire bocca a 2 ragazzi (giusto 1 minuto per accertarmi che erano vivi); oggi ho barato :P
ha fatto la prima lezione pure 'na ragazza che ho avuto modo di conoscere e di scambiarci 2 parole durante i recuperi dei debiti primaverili a scuola (risultato me so' appezzato per 5 minuti al termine dell'ora di corso).
Dai almeno dopo la solita ora di meditazione ho trovato qualcuno con cui intendermi un minimo :roll:
20-06-2008 16:46
Rickyno data da privatista...

proprio per evitare di andare a scuola guida (e per risparmiare..)

ho avanzato tempo, soldi e rotture di coglioni... non ho studiato una cippa..
fatto gli esercizi dei libri 2o3 volte e via.. 4 errori.. hehe
20-06-2008 13:48
piocca Io devo iniziare la scuola guida in questi giorni......spero che la situazione sia migliore.. :roll:
19-06-2008 15:48
vetro Quando andavo alle lezioni c'erano certi siparietti.Quindi dipende anche dalla classe.
Tornando in topic,fai una strage.
19-06-2008 14:11
cancellato2369
SCUOLA GUIDA...

sisi ecco...voi sociofobici cosa avete fatto per scuola guida?
avete presente? 15-20-30 ragazzi ammucchiati tutti nella stessa auletta con la forza per ascoltare l'insegnante...e così per tutto il corso (oltre 1 mese).
Qualcuno ci ha provato o ha desistito prima? se ci avete provato avete tentato di rivolgere almeno un ciao alla ragazza/o lì accanto a voi tanto carina/o?? o è solo follia?
Io so' 3-4 giorni che vado a scuola guida e me sembra più di essere ad un rosario che ad altro...tutti a guardare davanti a sè, quando esce un attimo l'insegnante momento imbarazzante che ognuno non sa dove mettere la testa per non dover guardare in faccia l'altro (e allora c'è chi fa finta di mandare un SMS, chi fa finta di spulciare l'ultimo argomento del libro--> insomma uno spasso).
Cioè ragasssi miei qui parliamo di timidezza/sociofobia, ma qui o mezzo mondo è così o la normalità nun so nemmeno io dove inizia e dove finisce...
boh io sinceramente dopo 3-4 giorni me so' stancato (so' stato l'unico che ha fatto 'na mezza battuta a fine lezione ad alta voce quando l'insegnante ci ha chiesto cosa facevamo nella vita).
tutta sta tensione, paura nel rivolgersi la parola...
me sa davvero che stasera entro dentro e rivolgo la parola a cani e porci...mi infastidisce quasi il silenzio surreale che c'è in quell'ora (e lo dice uno che ama stare in silenzio e per i fatti suoi 24h su 24).
Un conto però è un silenzio voluto dalla propria testa (perchè ti piace), un conto è perchè gli altri non riescono a tirarsi fuori dall'imbarazzo...
che dite? faccio 'na strage stasera o continuo ad osservare?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.